È tra le vincitrici del premio Campania Terra Felix. Cristina Liguori, giornalista di Tele Club Italia, ha vinto il riconoscimento per la realizzazione di un servizio televisivo sulle mele annurche.

Il servizio, andato in onda all’interno del Tg club, mostrava le fasi di lavorazione dell’oro rosso della nostra terra. Girato in una delle campagne della terra Felix, a Giugliano, la collega ha intervistato un agricoltore che ha spiegato tutte le varie fasi della coltivazione della mela, le sue importanti proprietà e i cenni storici del prodotto, ribandendo l’importanza per questo territorio di puntare sull’agricoltura e in particolare sulle mele annurche.
Venerdì si è svolta la terza edizione del premio giornalistico “Campania Terra Felix”, fortemente voluto dall’Associazione della Stampa Campania “Giornalisti Flegrei”, è patrocinato dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti, con l’intento di premiare i giornalisti che con i loro servizi video-giornalistici, radiofonici, su carta stampata e web, hanno promosso il turismo, la cultura, l’ambiente, la storia, l’archeologia, i beni culturali, l’enogastronomia, il sociale, lo sport, la scienza e il lavoro svolto nei Campi Flegrei.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp