jason derulo superdotato foto

Doveva essere una foto come un’altra postata sui social e invece è diventato un vero e proprio caso a causa delle dimensioni. Jason Derulo è finito al centro delle polemiche dopo aver postato su Instagram una foto in slip. Nulla di strano se non fosse che Instagram dopo un po’ ha censurato lo scatto.

Motivo sarebbe proprio il fatto che il cantante, a quanto si vede dalla foto, è superdotato. Nella foto bannata, l’artista, che si trovava a Bali in Indonesia, appariva a bordo piscina a petto nudo e in costume da bagno. Sotto agli slip era particolarmente evidente un “rigonfiamento”. Che, stando alle direttive social, avrebbe violato le linee guida in tema di “nudità e/o attività sessuale”…

Derulo si era “vantato” ironicamente sui social delle dimensioni della sua virilità dicendo che sotto al costume si nascondeva “un’anaconda”, riferendosi a uno dei più grandi serpenti del mondo e aggiungendo che in quel momento non era nemmeno del tutto  “eccitato”. “Non posso far niente contro le mie dimensioni…”, ha scritto sui social, accettando con il sorriso la decisione di Instagram di censurare la sua foto in slip aderenti.

Dopo la censura su Instgram l'”anaconda” di Jason Derulo (da lui stesso definita così, ndr), ha acquistato valore. E’ molto probabile che il cantante e ballerino non si aspettasse tanta popolarità. Stando al sito TMZ un canale online, che offre contenuti per soli adulti, CamSoda, gli avrebbe infatti offerto fino a 500mila dollari per pubblicare le sue foto sulle proprie pagine. E Derulo non dovrà posare nudo, basteranno scatti in costume e slip, come quello rimosso da Instagram.

 

jason derulo superdotato foto ok

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp