MUGNANO – Si concludono gli “Open days” al Rhyfel Village, oltre 1000 gli accessi registrati tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre. Tutti gli amanti del fitness si sono ritrovati in via Eugenio Montale per le giornate dedicate completamente allo sport e al benessere, i punti cardine della attività. E’ stato un grande successo, con il doppio delle persone che vi hanno partecipato nello scorso marzo.

Rhyfel, sempre molto attenta alla cura dei propri clienti, ha messo a disposizione per i due giorni la struttura a 360 gradi. Dai corsi in piscina ai corsi di fitness, oltre che il centro benessere che sorge all’interno della spa della struttura.

Tante le novità del 2019. Tra le più importanti, le panche Well Back System: il nuovo Metodo con panche posturali, pensate per chi soffre di mal di schiena, ma non solo. Well Back System infatti aiuta anche la flessibilità del corpo, il suo rimodellamento e il dimagrimento, grazie ad esercizi specifici per ogni esigenza. Inoltre per i più pigri tante le opportunità offerte all’insegna del Beauty & Relax, tutto questo grazie al centro estetico con parrucchiere e spa accessibile a tutti.

Si può vivere in forma ed in armonia con il corpo e la mente, questo il messaggio che la Rhyfel lancia ai propri clienti e non solo. È da oltre 5 anni che la struttura polisportiva di Mugnano ricerca attrezzature di ultima generazione Technogym per le proprie sale e offre corsi all’avanguardia grazie ai professionisti altamente specializzati del settore.

La Rhyfel vanta anche una equipe di professionisti associati per la chirurgia estetica, posturologia, fisioterapia, osteopatia e nutrizione.
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp