arresti afragola droga

Afragola. Due arresti per droga. Si tratta di Anna Capasso e Lorenzo De Rosa Esposito, rispettivamente di 31 e 20 anni, entrambi di Acerra. Le manette sono scattate a seguito di un controllo in viale Kennedy, ad Afragola.

I controlli: arresti ad Afragola per droga

Durante un servizio volto al contrasto delle piazze di spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti del commissariato di Afragola sono intervenuti sul viale Kennedy dove hanno notato un viavai di auto che parcheggiavano in un’area condominiale delle case popolari. In particolare una persona che, avvicinatasi alla porta d’ingresso di un appartamento, ha effettuato uno scambio droga-soldi prima di allontanarsi frettolosamente.

Droga e soldi

Durante uno di questi scambi, i poliziotti sono riusciti a guadagnare l’accesso all’appartamento bloccando un uomo e una donna. Entrambi erano in possesso di circa 11 grammi di sostanza stupefacente. Si trattava di hashish, crack e cocaina, già confezionati in bustine, oltre alla la somma di 305 euro. Anna Capasso e Lorenzo De Rosa Esposito risponderanno di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. Verranno giudicati con rito direttissimo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp