
Prato. E’ sconvolta la comunità di Montemurlo, in provincia di Prato, per l’improvvisa dipartita di Daniele Falci. Il giovane è morto la scorsa notte all’età di 27 anni. Volontario da anni alla Misericordia di Oste, Daniele era apprezzato e ben voluto dai suoi concittadini.
Sulle cause del decesso c’è massimo riserbo familiare. Come riporta Il Tirreno, Daniele abitava a Montemurlo con la famiglia ed aveva frequentato il liceo artistico di Montemurlo. La notizia della morte del ragazzo è subito rimbalzata sui social: decine di persone, tra amici e conoscenti, hanno voluto dedicare un messaggio al 27enne.
L’associazione Misericordia di Oste scritto un post su Facebook: “Ciao Daniele, non ci sono parole ti vogliamo ricordare cosi con alcune tue foto da quando sei entrato in Misericordia qualche anno fa fino a quelle dello scorso anno. La Protezione Civile una cosa che più di tante ti piaceva fare.
Quando lo abbiamo saputo ieri in prima serata quasi non ci volevamo credere”.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Appassionato di scrittura e di giornalismo, scrivo come blogger da quando ho 15 anni. Sono nato nel 1984 e mi sono diplomato al liceo Scientifico. Mi occupo di sport e libri. Collaboro sul web con Tele Club Italia