
Napoli. In manette anche l’ultimo soggetto coinvolto nell’omicidio in cui perse la vita Luigi Mignano e rimase ferito il figlio.
Era il 9 aprile 2019. la vittima era in Via Sorrento, nel quartiere San Giovanni a Teduccio di Napoli: stava accompagnando il nipote di tre anni a scuola quando – sotto gli occhi atterriti del bambino – è stato ucciso da diversi colpi d’arma da fuoco.
Sfuggito al recente blitz che ha visto finire in carcere Giovanni Salomone e Giovanni Borrelli, Pasquale Ariosto, 36enne di San Giorgio A Cremano, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli.
Napoli, omicidio Mignano
L’arresto, eseguito in forza di un provvedimento restrittivo emesso dal Tribunale di Napoli su richiesta della DDA Partenopea chiude il cerchio investigativo che già il 4 maggio scorso portò al fermo di 7 affiliati al Clan D’Amico, costola del gruppo camorristico Mazzarella.
Individuato in una palazzina popolare di Viale della Resistenza a Scampia, il 36enne è stato tradotto – come i suoi complici – al carcere di Secondigliano.
DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINALEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO
Sono nato a Napoli il 3 marzo 1989 e vivo a Giugliano. Diplomato in lingue. Appassionato di scrittura e viaggi mi sono avvicinato al mondo del giornalismo aprendo un blog personale scrivendo delle mie avventure in giro per il mondo. Ho fatto pratica in diverse redazioni giornalistiche del mio territorio e sono iscritto all’ordine dei giornalisti pubblicisti della Campania. Attualmente lavoro come giornalista presso l’emittente televisiva campana Teleclubitalia, canale 98. Mi piace scrivere un po’ di tutto tranne che di politica, di quella non ci capisco quasi nulla. Sono appassionato di musica tecno e innamorato delle culture orientali.