lorenzo Viscardis incidente morto

Dramma lungo la strada che collega Udine a Portogruaro, all’altezza del comune di Bertiolo. Lorenzo Viscardis, 22 anni, è morto a seguito di un incidente tra un camion e un’automobile. La vittima è nipote del sindaco di Bertiolo Eleonora Viscardis.

L’incidente tra Udine e Portogruaro

Nel primo pomeriggio, lungo la Sp 95, nei pressi dell’incrocio della frazione di Sterpio che porta a Varmo, la macchina guidata da Lorenzo, in circostanze ancora da chiarire, si è scontrata con un camion che caricava pannelli. Il mezzo pesante si è ribaltato in un fossato perdendo il proprio carico. L’autocarro è andato in fiamme ma l’incendio è stato subito domato dai Vigili del Fuoco del distaccamento volontario di Codroipo accorsi sul posto.

I soccorsi: morto Lorenzo Viscardis

Sul posto sono successivamente sopraggiunti anche i sanitari del 118, che hanno estratto il giovane Lorenzo Viscardis dalle lamiere dell’auto. Purtroppo il giovane era già deceduto e le operazioni di rianimazione si sono rivelate inutili.   Per i rilievi, è intervenuta la Polizia Locale del Medio Friuli. A supporto, per la viabilità, due pattuglie della Guardia di Finanza di San Giorgio di Nogaro. Ottenuto il nullaosta da parte del magistrato di turno della Procura di Udine, il corpo senza vita è stato rimosso e composto in camera mortuaria intorno alle 16.30.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp