giugliano palermo

Giugliano-Palermo finisce 0 a 1. La capolista riesce ad espugnare il fortino di Mugnano dove fino ad oggi i tigrotti avevano ottenuto solo vittorie in questo campionato. La capolista riesce a spuntarla con esperienza e muscoli e grazie ad un brutto errore difensivo della difesa giuglianese nel primo tempo. Spettacolo sugli spalti gremiti nella tribuna tifosi locali del Vallefuoco di Mugnano con la coreografia gialloblù degli oltre 2.400 spettatori paganti e la scritta “lotta, soffri e conquista per Sestile e i tuoi ultras”.

I ragazzi di mister Agovino dimostrano subito di potersela giocare alla pari e scendono in campo determinati e con spirito offensivo. Giugliano che rischia di pagare qualche disattenzione difensiva ma Mola è sempre pronto a difendere i pali e sfiora tre volte il goal nel primo tempo: con una punizione di Liccardo respinta in angolo Pelagotti; un girata improvvisa di De Vena che trova la prodezza ancora del portiere rosanero che la toglie dall’angolo; un’incursione di Orefice sulla destra e finisce sull’esterno della rete.

Poi però grave errore in difesa con l’uscita dell’estremo difensore gialloblù ostacolata da un suo compagno e la rete di Mattia Felici che fa 0-1 Palermo. Vantaggio non meritato dai siciliani. Gialloblù che prova a reagire con De Vena che ci prova di sinistro da posizione defilata.

Il primo tempo si chiude però così. La ripresa parte con il Palermo subito avanti e l’ex Napoli Santana pericoloso ed ancora Felici che trovano sempre pronto Marco Mola. Il Giugliano fa possesso palla, lotta e provare a trovare il guizzo contro i siciliani ben messi in campo. Caso Naturale la spinge di testa con poca forza da pochi passi. Manzo, subentrato, poco fortunato in un rimpallo in area. L’attacco gialloblù si scontra col muro difensivo dei siciliani. Assalto finale nei ‘4 di recupero ma il Palermo regge e porta a casa i 3 punti

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp