Catania, tragedia sulla pista di motocross: Carmelo muore davanti agli amici

Catania, tragedia sulla pista di motocross: Carmelo muore davanti agli amici

Tragedia in moto. Muore a soli 54 anni Carmelo Barone. Il centauro si trovava sulla sua motocross a Belpasso, in provincia di Catania, quando è rimasto coinvolto in un drammatico incidente stradale.

L’incidente: morto Carmelo Barone

Secondo quanto riportano i media locali, Barone era in sella alla sua moto e stava compiendo dei giri lungo la pista di motocross di Belpasso quando si è cappottato in avanti. Il salto gli è risultato fatale. Immediatamente sono scattati i soccorsi, ma i sanitari del 118, giunti sul posto, hanno solo potuto constatare il decesso. Inutili i massaggi cardiaci, così come l’intervento dell’elisoccorsso, il quale sarebbe atterrato direttamente sulla pista da cross. Carmelo è deceduto sotto gli occhi attoniti dei presenti.

Il lutto ad Augusta

Lutto ad Augusta, in provincia di Siracusa, paese di cui Carmelo era originario. Era noto per la sua passione da motocross, passione che purtroppo gli è risultata fatale in quello che doveva essere un normale pomeriggio all’insegna del relax e del divertimento. In queste ore si stanno moltiplicando messaggi di cordoglio sui social in sua memoria.

Foto: siracusanews.it

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.