franceso chiofalo ospedale

E’ finito in ospedale Francesco Chiofalo. Nelle ultime ore, l’ex partecipante del programma Temptation Island, è tornato a far parlare di sé per via di alcune storie condivise sul suo profilo Instagram, che lo immortalano mentre mostra ai follower il suo viso gonfio. In particolare si vedono gonfiori e rossori localizzati intorno agli occhi e soprattutto sulle labbra del giovane vip.

E, in una delle sue ultime storie condivise su Instagram, Francesco appare a bordo di un’auto, intento a raggiungere un ospedale, per recarsi al pronto soccorso. “Guardate cosa mi è successo alle labbra. Guardate le mie labbra. Ca**o, ca**o. Sto andando al pronto soccorso. Non so cosa mi sia successo – ha fatto sapere in un videofilmato postato tra le storie, l’ex tentatore, visibilmente preoccupato -. Mi sono gonfiato tutto. Sono pieno di macchie. Le labbra mi si sono gonfiate all’improvviso. Sto correndo al pronto soccorso. Sono molto preoccupato”.

In una storia successiva, l’ex fidanzato di Selvaggia Roma ha poi fatto sapere di essere stato ricoverato al pronto soccorso.“Sembrava fosse una allergia – ha scritto il web influencer -. Gli antistaminici e il cortisone per vena non hanno effetto su di me. Purtroppo continuo a gonfiarmi invece di migliorare. Mi ricoverano per tenermi sotto osservazione. Hanno paura che, se peggiorassi, si potrebbe gonfiare anche la lingua. Domani mi daranno una diagnosi dopo che mi avranno visto altri dottori. Probabilmente arriverà anche una cura”. A conclusione delle sue storie, Francesco ha infine destinato un messaggio alla sua attuale fidanzata: “L’unica cosa che mi rende davvero triste è che sono lontano dalla mia ragazza. Ti amo piccola, non ti preoccupare”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo