Black Friday, ressa al Campania: in centinaia in fila all’alba per un paio di scarpe

Black Friday, ressa al Campania: in centinaia in fila all’alba per un paio di scarpe

Momenti di follia per il Black Friday al Campania. Alle 8 di questa mattina ben 400 persone in fila in attesa dell’apertura degli store di Marcianise. Diverse le offerte che hanno attirato un gruppo nutrito di persone alle porte del centro commerciale. A riportare la notizia Edizionecaserta.it.

Le scarpe a metà prezzo: Black Friday al Campania

In particolare a calamitare i consumatori un paio di scarpe in offerta in vendita da Jd Sports, catena cult tra gli appassionati di sneakers e abbigliamento sportivo. L’oggetto dei desideri è una nuova versione della Yeezy Boost 350, la scarpa disegnata dal rapper Kanye West per Adidas e che già all’apertura del punto vendita fece registrare una ressa incredibile. Stavolta sono disponibili solo 139 paia venduti a circa 200 euro: un prezzo straordinario, circa la metà di quello di mercato.

Le altre offerte

Al Centro Commerciale Campania di Marcianise arriva il Black week end, un fine settimana di sconti e promozioni per tutti i visitatori, dal 29 novembre al primo dicembre. I clienti troveranno sconti dal 10 al 50% nei negozi delle gallerie del Centro. Fino a sabato 30 novembre in piazza Centrale, dove è stato allestito il grande albero di Natale, in collaborazione con Telethon, sarà a disposizione uno stand per incartare tutti i regali da mettere sotto l’albero.

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.