morta francesca petrucci ferentino malore

Lutto a Ferentino, in provincia di Frosinone, per la morte di Francesca Petrucci, l’insegnante di 42 anni dell’asilo nido stroncata da un malore. La donna si è sentita male mentre era a casa ed è deceduta all’ospedale di Alatri.

Francesca Petrucci, il malore nella notte

Secondo quanto ricostruito dai media locali, la maestra si sarebbe sentita male a casa lunedì notte, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata nel nosocomio di Alatri dove è morta nel corso della notte. Non si sa ancora nulla della complicazione fisica o comunque delle cause del decesso. La salma sarà sottoposta all’esame autoptico o al riscontro esterno evidentemente richiesto dai familiari. Solo dopo il riscontro medico sarà rilasciato il nulla osta alla famiglia per le esequie che dovrebbero svolgersi forse domani nella chiesa del Cristo Re a Porciano.

Il cordoglio sui social

Commovente il post apparso sui social a nome dei tre asili nido comunali dove Francesca Petrucci lavorava: “Oggi per gli asili nido comunali Fantasia, Trilly e La Coccinella è uno dei giorni più dolorosi e tristi. Cara Francesca, sei stata per noi una collega esemplare, affettuosa, rispettosa, disponibile, sempre pronta a svolgere il tuo lavoro con grande impegno e amore verso i bambini. Ognuno di noi porterà con sé un tuo dolce ricordo. Il tuo dolce sorriso resterà sempre nei nostri cuori e in quelli dei “nostri” e dei “tuoi” bambini. Riposa in pace cara amica e collega”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo