Leone in ospedale: paura per Chiara Ferragni e Fedez

Leone in ospedale: paura per Chiara Ferragni e Fedez

Paura per i Ferragnez, il piccolo Leone ha avuto un brutto incidente domestico. A riverlarlo i genitori preoccupatissimi sui social. I due hanno raccontato di avere trascorso un inteo pomeriggio in ospedale.

Leone in ospedale: rinviato anche il viaggio

Chiara Ferragni ha raccontato ai suoi followers, attraverso le stories di Instagram, cosa è accaduto a Leo: “Ciao ragazzi so che vi avevo promesso il Q&A di Chiara Ferragni Unposted, però non riesco a farlo oggi. Lo farò domani. Non riusciamo neanche a partire per la Lapponia. Ho perso tipo vent’anni di vita però Leo sta bene”.

Entra poi del dettaglio dell’incidente aggiungendo: “Però praticamente è finito con la fronte su un battiscopa mentre correva in casa e quindi aveva un taglio sulla fronte. E l’abbiamo dovuto portare al pronto soccorso, gli hanno dato sei punti e basta. Sta bene adesso. È stato un pomeriggio intenso, però sta bene”. Anche Fedez ha voluto tranquillizzare i suoi followers sdrammatizzando sull’incidente del piccolo Leone. “Detta così sembra tragica! Sta bene, sembra un pallone da basket ora ma sta bene”.

La situazione dunque sembra essersi normalizzata. Del resto la coppia conosce bene il suo piccolo Leone. Un bimbo vivace sempre pronto a correre in casa. Sul profilo di Chiara compare poi una foto del bambino di ritorno dall’ospedale con una grossa benda in fronte ed un tenero commento: “My little baby” con un cuoricino. Insomma tutto bene quel che finisce bene. Solo un grosso spavento per il piccolo Leone.



DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Tags

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.