black friday volotea

Si avvicina il giorno del Black Friday, venerdì 29 novembre e fioccano offerte da varie aziende. Quella che in queste ore è molto ricercata è quella di Volotea, la compagnia aerea che sta offrendo voli addirittura a 5 euro. Offerte che stanno facendo gola a tanti che vogliono concedersi un viaggio risparmiando un bel po’ di soldi per muoversi.

Se state progettando un weekend in Italia o all’estero, occorre prenotare in fretta. Possibili anche opzioni a 9, 15 e 19 euro (in continuo aggiornamento).

Ecco le super offerte limitate per il Black Friday 2019: a questo link si possono prenotare i voli a 5 euro euro con Volotea, con possibilità di volare anche da Napoli, Genova, Bari, Cagliari, Palermo, Catania verso altre città italiane o europee come Madrid, Marsiglia. Ma sono davvero tante le opportunità per volare con Volotea a 5 euro da tutta Italia, per la Spagna, Francia, Austria e non solo. Ad esempio è possibile acquistare il volo Napoli-Verona a 5 euro o Palermo-Cagliari, Palermo-Genova, Venezia-Palermo.

Insomma con 5 euro, il costo di poco più di un biglietto per l’autobus o per la metro, si ha la possibilità di raggiungere una meta lontana diverse miglia. Le info per viaggiare con Volotea sono racchiuse a questo link relativamente soprattutto ai bagagli.

Questa di Volotea è solo una delle offerte del Black friday. Sono numerose le aziende che aderiscono alle offerte del “venerdì nero”, dagli elettrodomestici ai cosmetici all’abbigliamento. Sui vari siti delle aziende si possono trovare le offerte e le percentuali di sconto che saranno applicate in questi giorni.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp