Liverpool - Napoli, Sky

Liverpool – Napoli si può vedere in diretta streaming o in televisione. Si tratta del match più atteso della settimana. Dopo la bufera dell’ammutinamento, gli azzurri sono volati in Inghilterra per affrontare gli uomini di Klopp. L’incontro è tra i più importanti perché per il Napoli vale la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta, qualora il Salisburgo ormai terzo in classifica nel girone G stasera perda contro il Genk.

Liverpool – Napoli: probabili formazioni

Nonostante i numerosi calciatori infortunati, sia il Liverpool, sia il Napoli metteranno in campo undici uomini all’altezza dello “scontro”. Il Liverpool difatti ha ritrovato Salah, che andrà a comporre il solito tridente con Mané e Firmino. Oxlade-Chamberlain arretra a centrocampo, dove ci saranno anche Fabinho e Wijnaldum. Un po’ di problemi si presentano però in difesa. Infatti, anche se colpito da acciacchi fisici, Robertson impegnerà il lato sinistro della difesa, mentre Alexander – Anderson a destra, e al centro probabile coppia formata da Lovren insieme a Van Dijk.

La situazione per il Napoli è più particolare, in quanto ai problemi tra squadra e società si aggiungono gli infortuni di alcuni azzurri. Si avrà dunque una formazione che vede Manolas in rientro, Maksimovic che potrebbe trovare spazio a destra o anche a sinistra visto che Mario Rui non è al meglio. In dubbio è la presenza di Fabian Ruiz. In caso di panchina dello spagnolo avrà spazio Zielinski sulla fascia con Elmas in mezzo con Allan. In attacco Mertens e Lozano. Insigne out per un infortunio al gomito.

Dunque il Liverpool schiererà la squadra con un classico 4 3 3. Così diviso: Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson in difesa, Henderson, Fabinho, Wijnaldum al centrocampo, mentre in attacco il tridente formato da Mané, Firmino, Salah. A disposizione in panchina vi saranno: Adrian, Milner, Keita, Gomez, Oxlade-Chamberlain, Lallana e Origi. Il Napoli invece opterà per un 4 4 2, con Meret in porta, Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Mario Rui in quattro a difesa, invece in centrocampo: Callejon, Allan, Elmas, Zielinski, e in attacco Mertens, Lozano. In panchina a disposizione della rosa già schierata si potrà fare affidamento su: Ospina, Di Lorenzo, Lupero, Hysaj, Fabian Ruiz, Younes, Llorente. Ad arbitrare il match vi sarà invece lo spagnolo Carlos del Cerro Grande.

Dove guardare Liverpool – Napoli in diretta streaming

Per chi non è volato in Inghilterra e deciderà comunque di guardare la partita in diretta, può servirsi della piattaforma Sky. Difatti a partire dalle 21 l’incontro di Champions League sarà visibile su Sky Sport 1, canale 201, o il canale 252 di Sky. Inoltre è possibile vedere il match tra il Napoli e il Liverpool anche in live streaming tramite la piattaforma Sky Go. Per gli abbonati basta inserire le credenziali (log-in e password) e fruire del servizio a pagamento che consente di assistere alla partita anche tramite dispositivi mobili o smart tv. Agli appassionati di calcio e ai tifosi del Napoli basterà disporre di una connessione internet. Altre soluzioni sono considerati illegali.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp