Anticipazioni Uomini e Donne 26 novembre, lo scoop: “Sono andato a letto con Valentina”

Anticipazioni Uomini e Donne 26 novembre, lo scoop: “Sono andato a letto con Valentina”

Importanti novità nelle anticipazioni di Uomini e Donne della puntata di oggi, 26 novembre. Armando del trono over svela di aver passato una notte di passione con Valentina. Una rivelazione inaspettata che lascerà di stucco i telespettatori.

Anticipazioni Uomini e Donne 26 novembre 2019: Armando al centro dello studio

Quella di oggi 26 novembe 2019 sarà una puntata molto ricca di rivelazioni inaspettate. Si partirà con il primo ballo di Gemma con Juan Luis, il dentista napoletano. Situazione questa che creerà un comico siparietto con Tina Cipollari. Il vero protagonista di questa puntata sarà però Armando. Si siederà al centro dello studio e di fronte a lui si accomoderà Veronica. I due sono usciti insieme per ben 8 volte ma purtroppo la loro conoscenza non è delle migliori.

La causa di questo flop risiederebbe nella distanza che Veronica ha nei confronti di Armando. Infatti la dama riconosce di non riuscirsi a lasciarsi andare nemmeno a un bacio. Interverrà a questo punto Valentina F. e lui lancerà uno scoop su di lei. Armando infatti rivelerà di aver visto Valentina F. baciare Simone fuori dagli studi. La donna, secondo la ricostruzione di Armando, si sarebbe nascosta sotto il cappuccio della felpa ma lui ormai l’aveva vista. Sia Simone che Valentina F. negheranno e così i tre inizieranno a litigare.

Notte di passione tra Armando e Valentina F.

Stando alle anticipazioni de “Il vicolo delle news“, mentre Armando Valentina F. e Simone battibeccano in studio, verrà fuori un altro scoop. Armando è uscito solo una volta con Valentina F. ma i due sono stati a letto insiemeQuesta affermazione scatenerà diverse battute da parte di Tina Cipollari. Tuttavia Valentina negherà l’accaduto.

L’uomo a quel punto spiegherà che la donna non ha rilasciato documenti all’albergo in cui hanno passato la notte insieme, ma che è possibile visionare le camere di sicurezza della struttura per individuarli. Secondo Armando dalle telecamere si vedrà chiaramente i due entrare in camera, la stessa da cui Valentina F. ne uscirà come una ladra solo la mattina seguente. Dopo tale dichiarazione Veronica dirà di fidarsi ancora meno di Armando, ma nonostante ciò balleranno insieme.

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.