Amici 2019 anticipazioni puntata 23 novembre: diretta e ospite

Amici 2019 anticipazioni puntata 23 novembre: diretta e ospite

Amici torna in onda oggi alle 14.10 su Canale 5. Il talent più famoso della tv oggi andrà in onda con la seconda puntata. L’edizione di quest’anno ha preso il via la scorsa settimana.

Amici, la classe

10 cantanti e 5 ballerini formano la scuola di Canale 5. La prima novità è la presenza di Anna Pettinelli nei panni della professoressa di canto (lei è un personaggio televisivo e radiofonico di grande esperienza, l’abbiamo vista in tv nell’ultima edizione di Temptation Island) e tantissimi volti tra quelli visti nella classe appena formata che stanno avendo con “Amici” una seconda possibilità.

La sfida a squadre

Oggi per gli allievi ci sarà la prima sfida a squadre. Dopo aver rotto il ghiaccio con il pubblico conquistando l’ambito banco, per i cantanti e i ballerini, nella puntata in onda oggi, ci sarà la prima, vera sfida. Come accaduto nelle precedenti occasioni, gli allievi saranno divisi in due squadre capitanate, come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, da Gaia e Nyv. 

Il caso Skioffi

La nuova puntata di Amici 19 non potrà non chiudere un vero e proprio caso mediatico che ha chiamato in causa addirittura una commissione speciale formata da alcuni giornalisti, da critici musicali e da alcuni nomi noti come Noemi, Barbara Palombelli e Platinette. La commissione ha avuto modo di incontrare Skioffi in studio per esaminare il caso. Tutti hanno avuto modo di ascoltare le canzoni che lui ha scritto e che parlano di violenza contro le donne dal punto di vista del carnefice con frasi sessiste e sconvolgenti che potrebbero rovinare il suo percorso nella scuola. Sarà oggi pomeriggio che la Commissione dirà la sua su Skioffi che, intanto, ha dovuto rinunciare anche alla maglia rossa e oggi si presenterà in studio in “borghese”. Solo se otterrà un sì potrà sfidare Gabriele e sperare nel banco, altrimenti dovrà dire addio al programma.

Le altre sfide

Ci sono ancora tantissime cose da scoprire nel regolamento (e vi terremo aggiornati come sempre), ma la puntata ha visto alcuni nomi con un bel punto interrogativo sulla maglietta: Valentin (che dovrà sfidare Javier, solo uno dei due rimarrà nella scuola) Gabriele e Skioffi. 

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.