batman begins
batman begins questa sera su italia1

Batman Begins, il capolavoro di Christopher Nolan con Christian Bale arriva sugli schermi di Italia1 E’ possibile vederlo anche in streaming. Questa sera alle 21.20 sul terzo canale di Mediaset andrà in onda uno dei film più belli sulla saga del pipistrello di Gotham city.

La trama di Batman Begins

Questa sera su Italia1 gli spettatori potranno quindi godersi Batman Begins. La storia parte da Bruce Wayne, giovane rampollo di una famiglia miliardaria. I suoi genitori sono stati assassinati molti anni prima dinanzi ai suoi occhi, quando lui era appena un bambino. Incapace di liberarsi del dolore e del senso di colpa comincia a viaggiare per molti anni fino a ritrovarsi  sulle vette dell’Himalaia, dove incontra Ra’s Al Ghul e il suo fido Ducard.

I due cominciano ad addestrarlo e lo iniziano alla via del loro culto ninja. Tornato a Gotham, trova in Falcone, potente trafficante di droga, e in Crane, altrettanto corrotto psichiatra, i due più acerrimi nemici. In realtà dietro i due si nasconde qualcuno di molto più potente. Così Bruce Wayne decide a diventare un simbolo per la gente, quel simbolo sarà un pipistrello ovvero Batman. Da quel momento comincerà la sua avventura e la sua battaglia contro il crimine che lo porterà poi ad affrontare il Joker, protagonista del secondo capitolo della saga “Il cavaliere oscuro”.

Il cast

Nolan rende al cinema una delle trasposizioni meglio riuscite del personaggio di Batman. Il regista crea un ambiente cupo ma non barocco, elude scenari pacchiani ed è capace di tenere alta l’attenzione del pubblico. Con Christian Bale che impersonifica Batman, c’è Michael Caine, Liam Neeson, Morgan Freeman, Gary Oldman, Ken Watanabe. Attori di grosso calibro che questa sera su Italia 1 alle 21.20 allieteranno i fan della saga e del genere. Nolan ha firmato anche i due seguito di Batman Begins, ovvero il Cavaliere Oscuro e il Cavaliere Oscuro il ritorno. Nel secondo capitolo della saga spicca l’interpretazione di Heat Ledger, giovane attore morto dopo aver girato il film e al quale è stato concesso l’Oscar postumo.

Come vedere Batman Begins in streaming

E’ possibile vedere il film di Nolan anche on line, dai computer o finanche dai cellulari grazie alla piattaforma di Mediaset Play. Basta collegarsi a internet dal proprio computer o anche scaricare l’app apposita e poi cliccare sui programmi della sera per vedere in diretta Batman Begins anche in streaming. Un’opportunità imperdibile per chi non dispone di un televisore ma di una connessione internet e e di un device.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo