maestra perugia arrestata

Avrebbe maltrattato i suoi piccoli alunni. Una maestra di un asilo comunale della provincia di Perugia è stata arrestata, ai domiciliari, per maltrattamenti ai danni di due bambine (di un anno e mezzo) che frequentavano la struttura.

A suo carico è stata eseguita una ordinanza di custodia cautelare disposta dal gip di Spoleto al termine di indagini dei carabinieri, secondo quanto scrivono Il Messaggero, La Nazione e il sito Umbria24.

L’indagine è stata avviata dopo una segnalazione di alcune dipendenti di una cooperativa che opera nell’asilo fatta al sindaco. Che a sua volta si è rivolto ai carabinieri. Le bambine – secondo quanto riportano i media locali – sarebbero state strattonate, maltrattate, costrette a ingoiare il cibo contro la loro volontà. Messe “in punizione al bagno e lasciate lì da sole” se non ubbidivano. Durante l’indagine sono state anche installate all’interno della scuola delle telecamere che hanno ripreso i maltrattamenti.

In particolare, secondo quanto riporta la Nazione, la donna è accusata di almeno cinque episodi avvenuti nell’ottobre scorso ai danni, soprattutto, di due bimbe di appena un anno e mezzoIl 4 ottobre la maestra – è scritto nel capo di imputazione – durante l’ora del past,o forzava una bimba a mangiare la frutta “Apri la bocca, zitta, smettila, sennò ti mando al bagno con la porta chiusa e ti metto sulla seggiolina”. E non contenta la schiaffeggiava e la costringeva ad andare realmente in bagno.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo