Uomini e Donne, anticipazioni Uomini e Donne, Tina Cipollari, Veronica, lite

Uomini e Donne oggi nuova nuova puntata del trono classico.

A partire dalle 14 e 45 una nuova puntata di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5. Quello di oggi è il secondo ed ultimo appuntamento settimanale con il trono classico. Protagoniste di questa puntata la neo tronista e Veronica e l’opinionista Tina. Tra le due vi sarà un forte scontro, ed anche il pubblico inveirà contro la ragazza.

Uomini e Donne: Giulio ancora diviso tra le sue corteggiatrici

Prima di passare alla vicenda Veronica-Tina, nella puntata odierna di Uomini e Donne sarà dato ancora spazio alla vicenda tra il tronista Giulio e le sue due corteggiatrici. Difatti vedremo che a seguito delle due esterne il ragazzo ha contattato le due tramite videodiretta. La prima ad arrivare in studio sarà Giulia. Tra i due scoppierà subito un litigio perché la ragazza accuserà il tronista  di non averla cercata e che sia venuta in puntata soltanto per chiarire e poi andarsene ma alla fine deciderà di restare. Si passerà poi alla vicenda con l’altra corteggiatrice Giovanna. Come annuncerà Maria De Filippi il ragazzo ha raggiunto la corteggiatrice, ma il loro incontro è sfociato in un  violento scontro, in cui Giulio accusa Giovanna di essere una bambina, che non prova un minimo di interesse per lui. A quel punto Giovanna arriva in studio e comincia a battibeccare con l’altra corteggiatrice Giulia. Motivo dello scontro è dato dall’accusa che Giulia muove a Giovanna. Secondo Giulia, Giovanna è falsa perché dice di essere rincorsa dal tronista, quando in realtà è il contrario. Gli animi si accendono e tra le due scoppia un violento scontro. Poi Giulia rivolgendosi al ragazzo dice che se gli piace una che gli tira le scarpe addosso non fa per lei. Giovanna ribatte dicendo invece che Giulia è moscia, e quindi per svegliarsi un pò farebbe bene a prendere uno Spritz. In conclusione il ragazzo dirà di non essere pronto alla scelta e quindi la situazione è destinata a protrarsi ancora per un pò.

Forte scontro tra la neo tronista Veronica e Tina Cipollari

Stando alle anticipazioni pubblicate da “Il vicolo delle news, dopo i litigi tra Giulio e le sue corteggiatrici, l’aria di guerriglia pare non abbandonare lo studio di Uomini e Donne. Infatti vi sarà un fortissimo scontro tra la neo tronista Veronica e l’opinionista Tina Cipollari. Quest’ultima infatti accuserà la ragazza di aver perso tutta quella grinta che la contraddistingueva quando era corteggiatrice. Affermando: “ma tutto quel carattere che avevi che fine ha fatto? Ora sembra che stai a dormì, ma chi sei realmente te?”. A tale provocazione però Veronica ribatte in maniera decisa dicendo che non ci sta a passare per la persona falsa che in realtà non è. Aggiungendo poi che colui che è sparito dalla circolazione è proprio il tronista che l’ha preceduta di cui non si hanno più notizie e che non si è nemmeno degnato di cercarla. A questo punto interverrà Maria De Filippi annunciando che il ragazzo in mattinata era presente agli studi per sviluppare con loro un progetto per Amici. Ad appoggiare l’idea di Tina Cipollari vi è anche il pubblico ma che Veronica cerca di zittire dicendo che la settimana scorsa l’hanno applaudita per aver detto di no alla scelta ed oggi invece la criticano. Accuse che però secondo la ragazza non meriterebbe. Il tutto si ridimensiona con una delle solite uscite ad effetto di Tina Cipollari e pare che negli studi torni un precario equilibrio.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp