sant'antimo rissa

Sant’Antimo. Rissa sfocia nel sangue, accoltellato giovane: carabinieri arrestano 4 persone. I carabinieri della compagnia di Giugliano hanno arrestato 4 persone, tra i 19 e i 26 anni, tutte residenti a Sant’Antimo (Napoli). Sono accusati di rissa aggravata e, per due di loro, anche di tentato omicidio aggravato.

Le indagini, condotte dai militari della locale tenenza e coordinate dalla Procura di Napoli Nord, hanno avuto origine in seguito ad una lite avvenuta il 23 giugno scorso in un bar di Sant’Antimo. La rissa è degenerata e uno dei quattro arrestati di oggi subiva gravi lesioni, dovute ad una coltellata, tali da rendersi necessario il trasporto all’ospedale “Moscati” di Aversa. I medici hanno dovuto operarlo effettuato un delicato intervento chirurgico.

Sant’Antimo, la rissa

Attraverso l’acquisizione di immagini di videosorveglianza, l’assunzione di testimonianze e l’analisi dei profili social degli indagati, gli inquirenti hanno ricostruito la dinamica di quanto accaduto. In particolare, è emerso che la lite, iniziata all’interno del bar per futili motivi, proseguiva all’esterno del locale, concludendosi col ferimento di uno dei partecipanti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp