cristiano ronaldo

Sport. Notizia clamorosa, che arriva direttamente dai colleghi inglesi del TheSun. Secondo quanto riferito dall’Inghilterra, Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare la Juventus per un ritorno a casa, al Manchester United.

Cristiano Ronaldo al Manchester

Il quotidiano riporta la notizia rivelata dal giornalista spagnolo Eduardo Inda che, nel corso del programma “Chiringuito De Jugones” ha svelato l’importante notizia di mercato: CR7 lascia la Juve per tornare in Inghilterra. Futuro di Ronaldo ancora poco chiaro dopo gli screzi con il tecnico, Maurizio Sarri. “Cristiano – scrive il quotidiano – non avrebbe digerito la situazione legata alle sostituzioni e gli screzi con Maurizio Sarri lo avrebbero convinto alla decisione di lasciare la Juve.”

C’è convinzione sul fatto che Cristiano Ronaldo possa effettivamente lasciare la Juventusa fine stagione. L’obiettivo principale di CR7 sarebbe quello di vincere la sua terza Champions League con tre club diversi. Ci era riuscito a Manchester, poi regalando anche la “decima” al Real e vuole compiere l’impresa anche con la Juve.

Il problema è che però, sembra poter essere questa la sua ultima chance in bianconero. Sì, perché si potrebbe trattare della sua ultima stagione alla Juventus. Con la cessione di Ronaldo, potrebbero aprirsi scenari interessanti per il futuro dei bianconeri: Mbappè diventa una pista percorribile, discorso analogo per Pogba (che potrebbe essere inserito addirittura nella trattativa). La cessione del campione portoghese è l’unica strada da seguire per poter arrivare all’acquisto dei due calciatori.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp