Anticipazioni, Uomini e Donne, Giulio Raselli, Giulia, Giovanna

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulio ha due esterne che saranno identiche con due corteggiatrici diverse.

Nuova puntata di Uomini e Donne avrà inizio oggi dalle 14 e 45 ed è il primo appuntamento settimanale con il trono classico. La puntata di oggi sarà ricca di avvenimenti è ruoterà tutta intorno al tronista Giulio e le sue due corteggiatrici Giovanna e Giulia.

Anticipazioni: volano scarpe in studio

La puntata di Uomini e Donne odierna, interamente dedicata a Giulio, stando alle anticipazioni pubblicate da “Il vicolo delle news“, avrà non pochi colpi di scena. Si partirà con l’esterna che il tronista Giulio Raselli avrà con la corteggiatrice Giulia. La puntata aprirà con Giovanna, l’altra corteggiatrice di Giulio infuriata perché nel vedere l’esterna che il ragazzo ha fatto con Giulia riscontra molte similitudini invece con la sua di esterna. Giovanna comincia ad insultare Giulio, fino a lanciargli una scarpa. Giulia a quel punto comincia ad istigare Giovanna dicendo che anche per lei fosse facile far volare scarpe, ma preferisce la via del dialogo. Le due esterne in effetti saranno molto simili. Lo scenario è lo stesso la casona dove tronista e corteggiatrici hanno l’opportunità di passare una notte insieme. In questa esterna Giulia chiama i suoi genitori e gli presenta Giulio tramite videochiamata. Loro molto protettivi con la figlia dicono al ragazzo che se la sceglierà, perché lei è cotta, dovrà trattarla in modo serio. Finita la chiamata Giulio la fa parlare con la sua di madre al telefono che le spiega com’è realmente il figlio. Giulia però pare non prestare molto attenzione interrompendolo e così lui si incavola dicendole che sono già un po’ di volte in esterna che lui prova a parlarle di sua madre ma lei lo interrompe parlando solo di lei.

L’esterna con Giovanna

Terminata l’esterna con Giulia, si passa alla visione dell’esterna con Giovanna. Nel video si vede che i due si sono divertiti molto. Giovanna videochiama la zia Carmela, che dice a Giulio che deve trattare meglio le ragazze soprattutto la nipote. Da lì il ragazzo si adombra e mette il muso. Lei prova a rompere il ghiaccio creatosi e ridendo gli dice: “Pensa un po’ se ti dicevo quello che ha detto mi nonno“. Alla fine il ragazzo cede e si baciano. Al momento della cena il ragazzo riceve una chiamata della madre che lo porterà a sfogarsi un pò con la ragazza.

Anticipazioni: Le notti alla casona

L’atmosfera si riscalda durante la notte. Le due esterne nel momento più buio della giornata si fanno ancor più interessanti. Sia con Giulia che con Giovanni il ragazzo vivrà un momento davvero divertente: lavano i denti insieme come normale coppia. Il gesto però fatto con entrambe le ragazze fa innervosire soprattuto Giovanna che è molto infastidita in quanto credeva che quel gesto “intimo” lo avesse riservato solo a lei. Giulia durante l’esterna chiede al ragazzo di dormire con lei ma il tronista declina l’invito e la ragazza ci resta male. Dunque sarà lei a raggiungerlo in camera infilandosi nel suo letto dove probabilmente i ragazzi avranno cominciato a baciarsi stando ai rumori che sentiranno dal video. Tornati in studio si vedrà una Giovanna irritata ma il ragazzo le farà capire che non vi è bisogno perché nella loro esterna è stato proprio lui a prendere l’iniziativa baciandola e non viceversa come è accaduto invece con Giulia.

Il ragazzo sembra dunque essere più attratto da Giovanna ma questo lo potremo scoprire solo guardando come si evolverà la vicenda nelle prossime puntate.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo