aggressione linea 1

Napoli. Un’aggressione si è verificata presso i tornelli della metropolitana “Toledo” della Linea 1. Due sorelle, entrambi 30enne, hanno minacciato e picchiato i controllori dinanzi a numerosi viaggiatori.

Panico sulla Linea 1: due sorelle picchiano controllori

I fatti sono accaduti marterì sera, 19 novembre. Il pesonale della ANM aveva chiesto alle donne di esibire il biglietto, ma quest’ultime avrebbero inveito contro di loro.

Dapprima avrebbero minacciato i funzionari dell’azienda di trasporti, poi dalle parole sono passate ai fatti. Con non poche difficoltà i controllori sono riusciti, tuttavia, a bloccare le due trentenni, entrambe originarie della Colombia.

L’intervento degli agenti

Gli agenti, a seguito di una segnalazione fatta da un passante, sono intervenuti in stazione per capire cosa fosse successo. Le sorelle sono state denunciate per resistenza, violenza e minaccia ad incaricato di pubblico servizio. Inoltre i poliziotti hanno riscontrato che una delle due risulta irregolare sul territorio nazionale. Pertanto è stata denunciata per ingresso e soggiorno illegale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp