salerno uomo precipita finestra muore

Salerno. Una tragedia ha scosso stamane la comunità salernitana. Un uomo è morto cadendo dalla finestra di un edificio in via Palinuro, a Mercatello, quartiere di Salerno. A dare la notizia è Ottopagine.it. 

Salerno, uomo precipita dalla finestra: i soccorsi

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari della Croce Bianca di Salerno, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.Le generalità della vittima non sono ancora note.

Le indagini

Sulla vicenda indagano gli agenti della Polizia di Stato, che sono arrivati sul posto e hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Presenti anche gli uomini della Scientifica e il magistrato di turno.

Agli inquirenti il compito di ricostruire la dinamica di quanto accaduto: non è ancora chiaro se si sia trattato di un gesto volontario oppure di una tragica fatalità.

Caso analogo un mese fa

Non molto tempo fa, il 3 ottobre scorso, un’altra tragedia analoga ha colpito Salerno: una donna è precipitata da una finestra della sua abitazione, al sesto piano di un edificio. Il volo della donna si è purtroppo concluso su un’automobile parcheggiata in strada: inutili i soccorso, è deceduta sul colpo. Anche in questo caso, le indagini delle forze dell’ordine sono chiamate a stabilire se si sia trattato di suicidio oppure di un tragico incidente.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo