Oroscopo, oroscopo di oggi, segni zodiacali, previsioni astrali

L’oroscopo di oggi diviso per segno. Ecco cosa dicono le stelle di amore, lavoro e salute.

Ariete

Oggi si sgobba, soprattutto se per lavoro trattate con l’estero, o se muovete capitali, vi occupate di assicurazioni, gestite questioni legali. L’amore va bene finché dura. Cercate di ricoprire il vostro partner con messaggi romantici e gesti affettuosi. In fatto di lavoro oggi avete bisogno di guardare al guadagno e alle occasioni future che vi si presenteranno. Oggi il vostro aspetto fisico non è quello da voi auspicato, insomma non avete una silhouette da passerella o un viso d’angelo, siete persone normalissime, carine, curate e ben vestite, ma tutto finisce lì. Non demoralizzatevi ma anzi indossate vestiti colorati e sorridete che la vita sicuramente vi sorriderà.

Toro

Luna amica oggi per voi che non state attraversando un bel periodo. Fortunatamente comincia a comparire il sole dietro le nuvole. In amore alcuni scontri d’opinione, ma non fanno testo, perché a qualsiasi livello l’intesa è forte e profonda. In coppia, amicizia, famiglia, non siete tipi da smancerie, ma il vostro affetto è evidente perché per i vostri cari ci siete sempre. Per gli spostamenti di denaro movimenti in vista soprattutto se per le vacanze di Natale state pensando ad un bel viaggetto. Periodo florido anche in capo di benessere il vostro equilibrio affettivo e sessuale ristabilisce anche il sistema ormonale e metabolico.

Gemelli

Al lavoro non siete in vena e in coppia così così, non è una delle migliori giornate ma non preoccupatevi sono solo nuvole passeggere. In amore un pò di confusione non sapete se la metà ricambia o semplicemente siete voi che ponete troppe aspettative nell’altro. Un pò di quotidiana routine, vi bloccherà la fantasia, uscite o semplicemente regalatevi un pò di tempo così da ritrovare lo spirito  giusto. La mancanza di motivazione si ripercuote anche nel lavoro non lasciatevi tentare che potreste perdere occasioni utili per il futuro. La staticità influisce molto sul fisico potreste avvertire un leggero gonfiare addominale nulla di preoccupante ma alzatevi dal divano.

Oroscopo Cancro

Giornata fortunata oggi per voi. In campo affettivo vivrete molti momenti teneri complici anche le vostre emozioni positive. Il buon umore si rifletterà anche sul lavoro dove la farà da padrone la vostra creatività. Siete ispirati da tutto e riuscite ad avere idee brillanti ed innovative. Oggi brillerete di luce propria e questo si rifletterà sul vostro aspetto: belli solari e sorridenti sarete pronti ad affrontare la giornata prendendo tutto il buono che avrà da offrirvi.

Leone

Attenzione agli sprechi, di solito le vostre mani bucate non intralciano il corso della giornata oggi però sarà meglio tenere a bada la vostra irrefrenabile voglia di spendere. In campo affettivo la possessività si farà sentire un pò troppo non soffocate chi vi sta accanto potrebbe risentirne il vostro rapporto. Se avete dei figli ritagliatevi del tempo con loro, ve ne saranno grati. Resiste ai peccati di gola perché poi piangerete quando guardandovi allo specchio vedrete quel chilo in più che proprio non sopportate. Ricordate fareste di tutto per apparire al top nessun dolce può intromettersi tra voi e la forma fisica, dunque resistete.

Oroscopo Vergine

Occasioni intriganti si delineano sul vostro cammino. In campo sentimentale si ripresenteranno ricordi che non riuscite ad abbandonare, ricordate il passato è passato ora c’è da pensare a ciò che verrà non lasciatevi distrarre. Sul lavoro ottime opportunità da cogliere al volo, nessuno potrà mettervi il bastone tra le ruote. La malinconia dei tempi andati si ripercuote sul fisico fate attenzione a mantenere tonico il vostro corpo è l’unico modo per rimpiangere il fisico di una volta.

Bilancia

Giornata tranquilla dove tutto è in equilibrio, nessun incontro che rivoluzionerà la vita ma buone occasioni per fare nuove conoscenze. In campo sentimentale non c’è bisogno di grandi dimostrazioni basteranno pochi gesti affettuosi. Sul lavoro vi saranno nuove opportunità che porteranno ad una graduale crescita mentre il corpo nutritelo di armonia grazie ai colori dei cibi.

Oroscopo Scorpione

Giornata produttiva da un punto di vista finanziario, in amore il pizzico di possessività che vi contraddistingue sarà ben gradito da chi avete al vostro fianco lo fa sentire al sicuro e al tempo stesso amato. Al lavoro parola d’ordine è creatività, lasciatevi guidare dall’ispirazione e non ve ne pentirete. Il corpo vivrà un piccola guerra interiore data dal bisogno di razionalità che però oggi farà fatica ad emergere. Bilanciate bene le emozioni.

Sagittario

Emozioni contrastanti oggi che si ripercuotono in tutti i campi. In amore i vostri sogni romantici devono scontrarsi con la realtà dei fatti. Dagli altri vi aspettate tanto forse troppo la vostra voglia di affetto oggi sarà incontenibile ma attenzione il troppo storpia. In campo lavorativo i vostri sogni ambizione sono destinate a rimanere ancora tali situazioni avverse bloccheranno la vostra voglia di spiccare il volo. Nota positiva la forma fisica, oggi è perfetta. Sarete radiosi anche se fuori piove.

Oroscopo Capricorno

Giornata ottima sia in campo lavorativo che sociale, un pò monotono il campo sentimentale ma nulla preoccupante è un periodo passerà. L’amicizia è il vostro punto forte è il centro di tutte le vostre emozioni positive spalleggiati ed rassicurati dagli amici sarete capaci di affrontare qualsiasi cosa. Al lavoro ottima intesa con colleghi e capo, con il vostro staff andate d’amore e d’accordo almeno per oggi. Curate un pò di più il vostro aspetto esteriore perché la bellezza acqua e sapone è sì quella più ambita, ma può farvi perdere delle occasioni veramente interessanti.

Acquario

Giornata senza infamia e senza lode, anche al lavoro vi basterà il minimo indispensabile per raggiungere gli obbiettivi. All’amore oggi preferite l’amicizia perché vi libera da responsabilità che non riuscite ad assumervi. Oggi non sarete in fortissima quindi evitate attività che possono compromettere il vostro benessere psico fisico.

Oroscopo Pesci

Giornata creativa per voi, con voglia di partire, viaggiare e scoprire nuovi mondi. Sognate un “amore splendido”, proprio come in un film e proprio per questo impossibile. Magari il soggetto di cui siete innamorate nemmeno vi guarda o semplicemente è già impegnato. Non importa continuate a sognare che fa bene al cuore. La vostra creatività sarà l’asso nella manica per il campo lavorativo che vi permetterà di frequentare le persone giuste e proporvi nel migliore dei modi. Cercate l’impossibile dunque non vi piacerete mai fino in fondo ma procedete mixando razionalità e intuito così da a raggiungere un giusto equilibrio.

 

 

 

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo