Giugliano, doppio furto nella notte: ladri in fuga con bottino da migliaia di euro. VIDEO

Giugliano, doppio furto nella notte: ladri in fuga con bottino da migliaia di euro. VIDEO

Giugliano. L’ultima escalation criminale nella città di Giugliano riguarda i furti con la tecnica del buco. Diversi i colpi segnalati negli ultimi mesi in negozi, case e attività commerciali. L’altra notte i malviventi sono entrati in azione in un’abitazione privata ed anche in un’attività commerciale di via Nuova Sant’Antonio, nella zona di Casacelle. In azione sarebbero entrati almeno 4 ladri, ripresi dalle telecamere di videosorveglianza. Secondo quanto ricostruito attraverso le immagini, il raid sarebbe durato almeno 4 ore.

Un tempo lunghissimo in cui hanno potuto agire indisturbati: abbattere muri a colpi di spranga e martello e caricare le refurtiva da portare via. Si sono creati infatti un varco laterale sfondando una delle pareti, poi hanno fatto lo stesso ad un locale adiacente. Hanno portato via televisioni, attrezzature per impianti audio e altro. Danni per decine di migliaia di euro tra strutture danneggiate e materiale trafugato.

Sul caso indagano i carabinieri che hanno raccolta la denuncia delle vittime dei furti. Tanti i raid che hanno subito negli ultimi mesi cittadini e imprenditori della città, che ora sono preoccupati e chiedono uno sforzo maggiore alle forze dell’ordine per bloccare questa banda

VIDEO

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.