morto castellammare di stabia incidente viale europa morto

Incidente mortale questa notte a Castellammare di Stabia, su Viale Europa. Deceduto un 46enne di Vico Equense. L’uomo avrebbe perso il controllo della vettura schiantandosi contro un muro. Sarebbe morto sul colpo.

Castellammare, incidente su viale Europa: un morto

Il conducente viaggiava lungo viale Europa, nei pressi di Villa Stabia, a bordo di una Smart, quando ha perso il controllo della macchina finendo fuori strada all’altezza del raccordo autostradale. Probabilmente il conducente ha accusato un malore alla guida. La corsa è finita contro un muro di recinzione. A seguito dell’impatto, il 46enne che guidava ha riportato gravissime ferite che si sono rivelate fatali.

I soccorsi

Dopo l’impatto, alcuni automobilisti di passaggio hanno allertato il 118. I sanitari dell’ospedale San Leonardo hanno provato a rianimare la vittima prima di constatarne il decesso. Le forze dell’ordine hanno aperto un’inchiesta su quanto accaduto al viale Europa. Hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza della zona. Al momento la dinamica del sinistro non è ancora chiara. Gli inquirenti non hanno trovato segni di frenata di altri veicoli sul luogo dell’incidente. La Procura di Torre Annunziata è stata informata e potrebbe disporre l’esame autoptico sul corpo del 46enne per stabilire le cause del decesso.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo