via lago patria morta donna giugliano

Giugliano. Si era diffusa la notizia di una sparatoria in via Lago Patria. Invece si tratta di una giovane che ha accusato un malore in strada ed è deceduta. La conferma di quanto accaduto questa notte arriva direttamente dai carabinieri della compagnia di Giugliano.

La tragedia in via Lago Patria

Erano circa le due quando si è consumata la tragedia. Per ragioni da accertare, la vittima era in via Lago Patria, a Giugliano, quando è stata stroncata da un infarto nei pressi del bar “Le Maxim’s”. La donna non è mai scesa dall’auto. E’ stata colpita da un arresto cardiaco fulminante. La 40enne è stata ritrovata, poi, dopo diverse ore. Sul posto sono giunti i carabinieri e i sanitari del 118. I paramedici hanno potuto solo constatare il decesso della ragazza. Ignota ancora l’identità della vittima. I militari dell’Arma hanno effettuato i rilievi del caso e ascoltato i testimoni per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Chi è la vittima

Dalle prime informazioni la vittima di via Lago Patria è una donna di 40 anni, classe ’79, residente a Sant’Antimo. Molto probabilmente la causa della morte è da attribuire a un infarto fulminante. Non è noto se la giovane soffrisse già di problemi cardiaci. Sui social si era diffusa, invece, la notizia di una sparatoria, prontamente smentita dalle forze dell’ordine. Del decesso è stata informata la Procura di Napoli Nord. Il pubblico ministero ha disposto comunque l’esame autoptico sulla salma per stabilire le esatte cause della morte.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp