Incidente nel Varesotto, scontro tra auto: muore un 19enne

Incidente nel Varesotto, scontro tra auto: muore un 19enne

Drammatico incidente nel Varesotto. Un ragazzo di 19 anni ha perso la vita in un violento scontro tra due auto sulla provinciale 1. Il sinistro stradale si è verificato intorno alle 13 di oggi a Caravate, in provincia di Varese.

Un’altra persona coinvolta nel tragico schianto sarebbe rimasta ferita gravemente. La dinamica degli eventi è ancora al vaglio della polizia locale. Secondo le prime ricostruzioni, una delle due vetture è carambolata sopra l’altra e si è incastrata nei guardrail.

Un mese fa sette persone coinvolte in due distinti incidenti stradali

Non c’è pace sulle strade del Varesotto. Un mese fa sette persone sono rimaste coinvolte in due incidenti stradali. Il primo si è verificaò a Castronno, lungo via Stribiana Superiore. Tre le persone che rimasero coinvolte, tutte di giovane età: un ragazzo di 25 anni e di due ragazze di 18.

Il secondo incidente avvenne invece poco dopo l’una del mattina lungo la statale 629 all’altezza di Malgesso. Anche in questo caso lo scontro, avvenuto tra due auto, coinvolse quattro ragazzi. Si trattò di tre giovani di 21, 23 e 24 anni e di un ragazzo di 25. Soccorsi da due ambulanze per alcuni di loro fu necessario il trasporto in pronto soccorso in codice giallo e in codice verde al Circolo di Varese e ad Angera.

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.