Fantacalcio, i 5 attaccanti migliori da schierare in trasferta. Con loro il +3 è assicurato

Fantacalcio, i 5 attaccanti migliori da schierare in trasferta. Con loro il +3 è assicurato

Sport. I primi bilanci si possono già tracciare dopo 12 giornate? Forse. In attesa di pronti ritorni a vette fantacalcistiche, scopriamo chi sono i giocatori migliori di questo avvio di stagione. Anche se siamo solo ad un terzo del campionato ed è ancora tutto aperto. Insomma, è possibile ancora apportare qualche modifica alla squadra e comprare o vendere, a secondo delle esigenze, giocatori rimasti disponibili o giocatori che non portano bonus.Tempo di analisi e bilanci, quindi. A volte capita che alcuni attaccanti facciano più gol in trasferta che in casa. Vediamo chi sono.

CIRO IMMOBILE (Lazio)

Al primo posto c’è il capocannoniere della Serie A. Lui è un’eccezione, perché per Ciro giocare in casa o in trasferta cambia poco: fuori casa ha fatto sette gol così come all’Olimpico. Sta vivendo un inizio di stagione fantastico e ha già messo l’Europeo nel mirino.

ROMELU LUKAKU (Inter)

E’ stato uno dei giocatori più pagati nella maggior parte delle leghe. Se a San Siro non ha regalato i bonus che ci si aspettava, fuori casa ha segnati sette gol in sei partite. Un bomber da trasferta, che se inizia ad ingranare anche nelle partite casalinghe può trascinare i fantallenatori che hanno puntato su di lui nonostante qualcuno avesse qualche dubbio.

LUIS MURIEL (Atalanta)

A tratti si è visto quel ragazzino dei tempi di Lecce quando prendeva palla e lasciava tutti sul posto. Muriel ha sfruttato come meglio non poteva l’infortunio di Zapata diventando il punto di riferimento dell’Atalanta. Cinque gol in trasferta, otto totali. E pensare che la partita migliore l’ha giocata in casa facendo una tripletta nel 7-1 all’Udinese.

LAUTARO MARTINEZ (Inter)

Il Toro ha iniziato a incornare sempre più spesso. Con quattro gol lontano da San Siro è il quarto miglior marcatore nelle partite giocate fuori casa. Che se sommati a quelli di Lukaku insieme hanno segnato 11 dei 15 gol dell’Inter in trasferta. Unica squadra a vincere sei gare esterne su sei.

GLI ALTRI

Dietro a Lautaro ci sono una serie di giocatori a tre gol fuori casa: Belotti (Torino), Berardi (Sassuolo), Zapata (Atalanta), Correa (Lazio), Kouame (Genoa), Mancosu (Lecce), Gomez (Atalanta), Kolarov (Roma), Gervinho (Parma), Berenguer (Torino), Insigne (Napoli).

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.