Ancora sangue sulle strade del Palermitano, dove a seguito di un incidente un giovane ha perso la vita. Giuseppe Di Lorenzo – questo il suo nome – è morto mentre rientrava a casa, dopo aver trascorso la serata ad una festa di laurea.

Auto sbanda e finisce contro albero: Giuseppe muore a 19 anni

Come riporta il blog della Sicilia, l’auto su cui viaggiava il giovane, un’Opel Corsa, è uscita di strada nella statale 118 nei pressi di Corleone. Ancora da accertare le cause del sinistro stradale. Stando ad una prima ricostruzione, la vettura si è schiantata contro un albero. Il conducente della vettura, un giovane di 23 anni, è rimasto illeso. Ad avere la peggio il ragazzo di 19 anni: troppo gravi le ferite che ha riportato Giuseppe e i sanitari intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

inlineadv

Eseguiti l’alcoltest e i drug test

Presenti anche i carabinieri della locale stazione, che hanno effettuaro i rilievi e avviato le indigini per ricostruire quanto successo e accertare eventuali responsabilità. Sul conducente sono stati eseguiti l’alcoltest e i drug test. Al momento si attendono gli esiti. Terribile il dolore per la famiglia Di Lorenzo. Appena 8 mesi fa era morto d’infarto il padre 59ene. Un altro grave lutto colpisce la famiglia Di Lorenzo.

 

related