Anticipazioni Uomini e Donne. Colpo di scena: Alessandro sceglie e arriva nuova tronista

Anticipazioni Uomini e Donne. Colpo di scena: Alessandro sceglie e arriva nuova tronista

Anticipazioni Uomini e Donne: trono classico. Il rifiuto di Alessandro Zarino.

Oggi 15 Novembre, nuova puntata di Uomini e Donne. A partire dalle 14 e 45 un nuovo ed ultimo appuntamento settimanale con il trono classico. Protagonista indiscusso della puntata odierna è Alessandro Zarino. Il ragazzo farà la sua scelta, ma resterà con l’amaro in bocca.

Anticipazioni: Alessandro resta con l’amaro in bocca

Stando alle prime anticipazioni, quella di oggi sarà un puntata dove le emozioni di Alessandro Zarino saranno messe a dura prova. Il ragazzo infatti passerà dal rivivere i momenti emozionanti dell’esterna con Veronica Burchielli al vivere il finale più brutto. In studio verrà mostrata l’esterna che il tronista ha fatto con la Burchielli, in cui la ragazza si è aperta facendo un passo importante nei confronti di Alessandro, presentandogli i suoi nonni, parte fondamentale nella vita della ragazza. Una volta rientrati in studio come riportano le anticipazioni pubblicate da “Il vicolo delle news” vi sarà un’accesa discussione. Difatti la corteggiatrice accuserà il tronista di voler solo allungare il brodo. Tutti lo accusano di questo, infatti lei dice “scommetto che non ti interessa nessuna e hai chiesto anche altre corteggiatrici”. Alessandro messo alle strette e per paura di perdere la sua corteggiatrice, deciderà dunque di sceglierla. Decisione questa molto criticata dai presenti in studio, perché appunto è sembrato proprio che stesse facendo di tutto per ripulirsi dalla figuraccia di prima. Come riportato nelle anticipazioni, tutti infatti gli diranno: “ma come il gesto di Veronica prima ti sembrava troppo e poi la scegli?“. Nel momento della scelta, a sorpresa, però, Veronica dirà un secco NO al tronista lasciandolo con l’amaro in bocca. Tale finale il pubblico lo aveva già previsto, ma a quanto pare il ragazzo invece non lo aveva preventivato. Un finale che lascia appunto Alessandro spiazzato, ma che aprirà le porte del trono per Veronica.

Veronica è la nuova tronista

Stando sempre a quelle che sono le anticipazioni, Veronica Burchielli nella puntata di oggi sarà decretata nuova tronista di Uomini e Donne. Tale decisione pare derivi proprio dal volere della padrona di casa Maria De Filippi. Difatti la conduttrice, analizzando il percorso della ragazza, ha sempre ritenuto Veronica una ragazza intelligente ed onesta. Pertanto secondo la redazione è meritevole di poter sedere sul trono, in quanto ha sempre creduto davvero nel programma.

Una puntata di addi e  nuovi inizi quella di oggi che terrà i suoi telespettatori incollati allo schermo.

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.