Oroscopo. Dettagli e news sui segni per la gioranta di oggi 15 novembre 2019. L’oroscopo di oggi  rende i segni zodiacali molto socievoli e simpatici grazie all’effetto inebriante e allegro di Luna in Gemelli. L’intelligenza e l’intuizione saranno molto vivide anche per Acquario, Bilancia, Leone e Ariete che approfondiranno le sfere vitali con una marcia in più. Buone le opportunità lavorative anche per Scorpione con Mercurio nel segno che garantisce splendide novità e la possibilità di attuare alcuni progetti tenuti in cantiere fino a ora.

Ecco nei dettagli l’oroscopo di oggi segno per segno

Ariete: camaleontici e molto adattabili all’ambiente che sta intorno, utilizzate una carica frizzante e entusiasmante sprigionata da Luna in casa astrologica terza. Molto seducenti e aperti alla comunicazione, potrete far riprendere quota all’amore puntando anche su Venere e Giove in trigono.

Toro: i sentimenti camminano di pari passo con un’obiettività che rende realistici ma apre anche gli orizzonti a nuove opportunità interessanti per l’amore. Siete alla ricerca di forti emozioni e al tempo stesso desiderate che esse viaggino sulla stessa lunghezza d’onda di un modo di vivere ribelle che approfondisce il proprio io.

Gemelli: molto intelligenti e intuitivi con la Luna nel segno, riuscirete a stringere buone collaborazioni in ambito lavorativo e saranno favoriti anche i viaggi di affari. In amore, sarete romantici ma darete più peso ai piccoli gesti che ai fatti concreti.

Cancro: rimboccatevi le maniche poiché dovrete lavorare molto per affermare la vostra volontà in ambito lavorativo. Nodi lunari e Marte sono in quadratura e richiedono un dispendio di energia per rafforzare la sfera amorosa, dato che alcuni eventi non corrispondono alle vostre aspettative.

Leone: una spiccata e simpatica ironia sarà utile per sdrammatizzare in amore, quasi prendendo in giro la persona amata per alleggerire il rapporto amoroso. Questa energia simpatica e frizzante sarà utile per mantenervi giovani anche in tarda età e intrecciare rapporti lavorativi proficui.

Vergine: molto intuitivi, riuscirete a entrare in contatto con le emozioni degli altri e vi adatterete perfettamente nel proprio habitat lavorativo. In ambito sentimentale, cercherete un contatto comunicativo con la persona amata e ne approfondirete la conoscenza scavando in profondità nell’anima.

L’oroscopo di oggi

Bilancia: ironici e molto intelligenti, affermerete le proprie idee con coraggio e ampliando il campo di azione. In amore, un’eccessiva impetuosità potrebbe sprigionare un linguaggio tagliente, quindi attenzione a selezionare ben le parole.

Scorpione: buone le sensazioni grazie all’influenza del satellite notturno che rende gli affetti più stabili. Il modo di amare tuttavia diventa un po’ distaccato e l’amore rischia di diventare troppo cerebrale, poiché rafforzato da una carica intellettiva che analizza le sensazioni più con la mente che con il cuore.

Sagittario: attenzione a non farvi influenzare in maniera eccessiva da una Luna in opposizione che procura freddezza in amore e nomadismo sentimentale. Cercate di contrastare il tutto puntando su un romantico benessere conferito da Venere e Giove nel segno. Nel lavoro potrete investire una carica energica conferita da Marte in Bilancia.

Capricorno: siete alla ricerca di un modo di amare che sia più profondo e alcuni avvenimenti restringono il campo di azione. Troppo legati a vecchi schemi utilizzati in passato, dovrete sciogliere questi legami per progredire nel presente e preparare la strada a un futuro ricco di successi.

Acquario: sicuri delle proprie capacità, concretizzerete le idee lavorative passando all’azione con coraggio. Marte garantisce la carica dinamica giusta per prendere l’iniziativa in amore e Venere in posizione favorevole farà il resto, garantendo successi nelle imprese sentimentali.

Pesci: estroversi e molto allegri, riuscirete a coinvolgere chi sta intorno a voi, trasmettendo una carica positiva che solo Luna in Gemelli sa regalare. Buone le trattative in ambito professionale, in amore invece alcuni alti e bassi saranno mitigati dalla sensibilità lunare.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo