un passo dal cielo rai uno

Ultimo appuntamento con la quinta stagione della fiction “Un passo dal cielo”, giovedì 14 novembre alle 21.25 su Rai uno, interpretata da Daniele Liotti, Enrico lanniello, Rocio Muioz Morales, Pilar Fogliati e Stefano Cassetti.

La trama

Le conseguenze di quanto successo in Germania si fanno sentire tanto su Neri quanto su Vincenzo, costringendo entrambi a fare i conti con tutto quello che è rimasto in sospeso nelle loro vite. E proprio quando i nodi vengono finalmente al pettine, Francesco, Vincenzo, Emma, Eva, Isabella, Valeria, Klaus e Kroess sono costretti a prendere delle decisioni definitive.

In particole, Neri è sempre più convinto che Leonardo, il bambino adottato dai Moser, sia in realtà suo figlio: così affronta Bruno (Stefano Cassetti), il padre di Klaus (Matteo Oscar Giuggioli), e sua moglie Ingrid (Serena Autieri). Intanto, Valeria (Beatrice Arnera) si deve confrontare con Eva (Rocio Muñoz Morales), decisa a portarsi via la figlia Carmela mentre Vincenzo è sotto i ferri. Klaus (Matteo Oscar Giuggioli), invece, disperato per la situazione della sua famiglia, decide di lasciare Isabella (Jenny De Nucci), sebbene ne sia ancora innamorato.

Il cast

La serie tv di successo vanta un cast eccezionale: Daniele Liotti, Enrico lanniello, Rocio Muioz Morales, Pilar Fogliati e Stefano Cassetti. Gianmarco Pozzoli,Giulia Fiume, Serena Autieri, Beatrice Arnera, Jenny De Nucci, Matteo Oscar Giuggioli, Sinja Dieks e con Matteo Martari nel ruolo di Albert Kroess.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo