incidente

San Giuseppe Vesuviano. Lotta tra la vita e la morte un 19enne rimasto ferito in un violento incidente in via Astalonga a San Giuseppe Vesuviano. Il ragazzo è ricoverato nel reparto di rianimazione del Secondo Policlinico.

Incidente a San Giuseppe Vesuviano, scontro tra scooter e auto

Come riporta Il Fatto Vesuviano, il giovane, originario di Ottaviano, viaggava a bordo del suo scooter quando è finito contro un’automobile. Forse per evitare lo scontro con una terza autovettura.

Sul posto sono giunte le forze dell’ordine e l’ambulanza del 118 che ha portato il giovane dapprima al nosocomio più vicino. Dopodiché è stato predisposto il trasferimento al Secondo Policlinico, dove i medici stanno m0nitorando le condizioni del 19enne. Lievemente ferito il 45enne che era alla guida della vettura che si è scontrata contro lo scooter.

Sinistro stradale anche nel Beneventano

Si registra un altro sinistro stradale in provincia di Benevento. Sul raccoordo autostradale 09, in corrispondenza dello svincolo di San Giorgio del Sannio, una Fiat 500 si sarebbe scontrata con un tir. Subito dopo, la vettura è stata colpita da un’altra auto, una Fiat Bravo che stava sopraggiungendo. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno soccorso i feriti, quattro in tutto. Ad avere la peggio sono stati gli occupanti della Bravo, una coppia di coniugi: uno di loro è ricoverato in prognosi riservata per le gravi ferite riportate nell’impatto. Quattro sarebbero le persone rimaste ferite. Presenti anche le forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi e interdetto il tratto di strada per consentire le operazioni di soccorso.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp