Oroscopo di oggi

Oroscopo di oggi, 14 ottobre. Amore, lavoro e benessere per i dodici segni dello zodiaco. Che cosa hanno in serbo le stelle per la giornata odierna? Scopriamo le previsioni segno per segno.

Oroscopo di oggi: Ariete, Toro e Gemelli

  • Ariete. Viaggi e successi all’estero; studi e lavoro protagonisti del giorno, senza dimenticare il cuore.

Amore ed eros: il partner vi vuole un gran bene ma gli ideali non collimano, il rapporto è ancora in rodaggio e le frequenze si devono ancora sintonizzare. Momenti bellissimi con i vostri figli, anche in veste di genitore separato, il prossimo weekend saranno tutti vostri,  insieme farete autentiche follie…

Lavoro e denaro: cultura in pole position, basta uno spunto letterario per dare inizio a una chiacchierata chilometrica, con gli amici intellettuali vi intendete a meraviglia!

  • Toro. I momenti più dolci in serata, nell’intimità di casa vostra, magari ai fornelli, ritrovate voi stessi e la vostra serenità.

Amore ed eros: famiglia unita, l’atmosfera autunnale vi rende più dolci e disponibili. A beneficiarne non solo parenti e amici ma anche i vostri quattro zampe e i tutti gatti del quartiere, che sostenete con avanzi e crocchette.

Lavoro e denaro: giornata urticante sul lavoro, all’uscita, prima di rientrare a casa, vi prendete una pausa con un collega ormai divenuto amico. Tra i negozi più carini del centro vi acquistate qualcosa di speciale per dare un tocco di classe al vostro soggiorno.

  • Gemelli. Dopo il lavoro vi attende la palestra. Invece no, il partner vi reclama tutti per sé.

Amore ed eros: che belle lettere d’amore sapete scrivere ma il partner non è da meno, gli ultimi romantici della storia che si sono trovati, decisi a parlare il linguaggio fiorito del cuore. Non perdete questa bella abitudine, riuscirete a raccontarvi anche i dettagli più intimi: la complicità cementa l’intesa.

Lavoro e denaro: su con la vita, soprattutto se avete un’attività a caratttere commerciale o di contatto con il pubblico, per le vostre tasche si profilano momenti di gloria! Guadagni in ripresa.

Cancro, leone e vergine

  • Cancro. Ottima giornata per parlare del futuro e fiutare nuove opportunità che mettono d’accordo tutti.

Amore ed eros: piccole abitudini quotidiane, come farsi la doccia insieme, preparare la cena, fare una passeggiata in centro mano per mano: è così che cementate un’intesa, già ben fondata su caratteri perfettamente compatibili.

Lavoro e denaro: tempo libero ideale per gli acquisti e per il fai da te, non lo fate per risparmiare ma perché vi piace, un regalo fabbricato con le vostre mani per un compleanno o un onomastico assume davvero un significato simbolico diverso, l’amore è energia che passa dalle persone alle cose!

  • Leone. Giornata perfetta per divertirsi con le persone care, liberare emozioni e sentimenti e dare slancio ai rapporti.

Amore ed eros: felici le coppie in rodaggio, ancora in fase di avanscoperta, appagate anche quelle datate: complice la frizzante atmosfera dicembrina ritrovano slancio e mordente. E i single? Lo sono ancora per poco, in compagnia c’è già chi vi guarda con evidente bramosia! Voglia di pancione subito appagata.

Lavoro e denaro: oggi si stacca la spina, è un ordine superiore che viene dal cielo! Divertitevi, ballate, folleggiate con gli amici.

  • Vergine. Giornata no per voi. Grossi guai ma che non derivano dal malumore. Famiglia e iniziative personali in aperto contrasto.

Amore ed eros: idee per la giornata ne avete tantissime, da un fuoripista (solo se siete esperti!), mercatini di Natale tedeschi o austriaci, oppure un giro per borghi medievali, sempre splendidi nella luce invernale. Peccato che qualsiasi cosa proponiate la famiglia dice no, in casa c’è troppo da fare, dulcis in fundo vi aspetta anche una visita ai parenti!

Lavoro e denaro: se avete lavoro da sbrigare, con questi chiari di luna in famiglia, vi conviene chiudervi in studio e recuperare gli arretrati.

Bilancia, scorpione e sagittario

  • Bilancia. Amicizie, amori, vita sociale intensa e appagante, un bel viaggetto approfondisce la confidenza e cementa l’intesa.

Amore ed eros: con il partner siete pappa e ciccia, vi dite un sacco di cose carine e le scrivete pure, rubando le frasi più belle a qualche poeta sconosciuto. A

Lavoro e denaro: tra sport invernali, visite guidate in città d’arte, mercatini artigianali e magari anche un viaggetto, lo sapete che oggi è la giornata internazionale dell’aviazione? E allora festeggiatela con un bel decollo, volare vi procura sempre un brivido di emozione!

  • Scorpione. Per te desideri anche piuttosto costosi.

Amore ed eros: un filo di possessività nei rapporti, giustificata dalla vostra insicurezza. Qualche momento di nostalgia per i ricordi che vi offuscano lo sguardo, pensate alle persone del passato, trasmigrate ad altre dimensioni…immaginatele on un mondo tutto arcobaleno!

Lavoro e denaro: a prescindere dalla vostra occupazione attuale, oggi siete in vena di qualcosa di nuovo, qualcosa di carino e insolito coinvolgendo persone sulla stessa lunghezza d’onda. Niente da fare, avete il segno del comando!

  • Sagittario. In viaggio con gli amici o da soli, ma con il cuore pieno di letizia. Fautori del vostro buonumore Venere, garante di ottimismo e serenità!

Amore ed eros: scaramucce con il partner, lui o lei magari non è così entusiasta delle vostre trovate ma l’amore ha sempre la meglio sulle divergenze e voi di amore da dare ne avete una miniera.

Lavoro e denaro: trattative divertenti ai mercatini dell’artigianato, come in un suk si parte da un prezzo assurdo per arrivare a pochi spiccioli. Ideale per chi viaggia, tra l’altro oggi è le festa dell’aviazione.

Capricorno, Acquario e Pesci

  • Capricorno. Malumori e malessere, protagonista l’amore, tutt’altro che carino nei vostri confronti!

Amore ed eros: se con lei o lui vi siete appena lasciati o siete in fase di rottura, il vostro malumore è pienamente giustificato: anche se la passione è ormai sfumata, lasciare qualcuno è sempre difficile, se non altro ne va dell’orgoglio ferito.

Lavoro e denaro: l’essenziale è trovare un lavoro e se già lo avete…tenervelo stretto! Gruzzoletto al sicuro, anche con le spese pre natalizie mantenete il regime di austerity, un pensierino simbolico o un’offerta a una ONLUS, tanto per non dare a chi ha già troppo e lasciando a secco chi già non ha nulla.

  • Acquario. Meglio di così non vi potrebbe andare! Avete un partner affettuosissimo e fin troppo appiccicoso! Colpa vostra che siete fatti male, con il pallino della libertà piantato nel mezzo del cervello!

Amore ed eros: coccolati dal partner ufficiale, corteggiati da qualche new entry, meno male che lui o lei non se ne accorge (o finge di non vedere!). Single all’arrembaggio, tra amicizia e amore è tutta una volata…e voi compite il percorso a una velocità da centometrista.

Lavoro e denaro: ideale per dare una mano agli amici che stanno mettendo in piedi una nuova attività, o magari organizzare una festa di beneficenza, ecco le attività che vi concedete oggi, ma niente di più! Qualche eccezione per i creativi, quando l’ispirazione artistica piove dall’alto non si può chiuderle la porta in faccia.

  • Pesci. Giornataccia per chi ha il cuore diviso in due, famiglia ufficiale e new entry, ovviamente inconciliabili!

Amore ed eros: il partner ufficiale vi vuole a tutti i costi (magari solo per orgoglio!), quello clandestino è pazzo di voi, ma cosa fate ai vostri fans, siete forse la maga Circe o Rodolfo Valentino? Qualsiasi cosa sia, nei guai oggi ci finite voi, se vi colgono in fallo dovrete arrampicarvi sugli specchi e negare l’evidenza!

Lavoro e denaro: se lavorate nel commercio, nella ristorazione, nel turismo oggi è giornata di alta produttività: mettete in campo tante idee garantendovi successo e una buona clientela, nel vostro ambiente siete conosciutissimi e tutti hanno fiducia in voi e nei vostri prodotti. Spettacolo o festa serale a cui non potete mancare.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo