mc donalds droga

Beve tè al McDonald’s e si ritrova drogato. Brutta esperienza per un giovane statunitense che ha trovato bustine di marijuana sul fondo del bicchiere della sua bevanda.

Beve tè dal Mc Donald’s e si ritrova drogato

Come riportato da The Island Packet, l’episodio ha avuto luogo nella città di Hilton Head Island. Parrish Brown, 24 anni, ha ordinato un tè freddo con zucchero e limone extra da McDonald’s, immediatamente ha notato che la bevanda aveva un sapore insolito. Ciononostante ha continuato a bere.

A un certo punto, Brown ha scoperchiato il bicchiere e ha trovato sul fondo tre bustine di marijuana. Come ha spiegato in seguito ai media, non aveva mai provato questa sostanza prima e per questo non ha riconosciuto il suo sapore fin dall’inizio.

«Ero al lavoro, drogato e in preda al panico, quindi ho chiamato mio padre. Non volevo mettermi nei guai per questo», ha ricordato Brown. Secondo il giovane, seguendo il consiglio di suo padre, ha riferito di ciò che è accaduto alla polizia. Le autorità hanno avviato un’indagine per determinare da dove provenisse la marijuana e come ci è finita nel bicchiere del giovane, ma per il momento. Parrish ha confermato che il resto del suo ordine era normale e aveva lo stesso prezzo del menu del ristorante.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp