spari roma rapinatori

ROMA. Attimi di paura questa mattina in città. Colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi a Corso Francia.

Spari a Roma a Corso Francia

Secondo una prima ricostruzione i falchi della Squadra Mobile hanno intercettato due rapinatori di Rolex e durante l’inseguimento sarebbe stato esploso il colpo a scopo intimidatorio. Tra i due ladri e la polizia è scattato un inseguimento. I due malviventi sono scappati a bordo di uno scooter ma sono stati arrestati dopo che la loro corsa contromano è finita proprio contro una volante. Dopo l’esplosione del colpo di pistola, infatti, i rapinatori hanno fatto inversione e hanno provato a scappare contromano, terminando la loro fuga contro la volante della Polizia. Nell’inseguimento due poliziotti sono rimasti feriti.

I passanti che hanno assistito alla scena

Molte le persone spaventate che hanno assistito alla scena tra chi si è dato alla fuga e chi si è bloccato dopo aver sentito gli spari. Tanti i messaggi anche sui social. Sul posto è arrivata anche l’ambulanza per soccorrere i feriti.

Solo qualche giorno fa un’altra sparatoria avvenne in un tabacchi sempre nella capitale. In quel caso la sparatoria fu tra il titolare della rivendita e i rapinatori. Uno di questi fu ucciso da un colpo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo