Incidente sul lavoro, operaio muore in una discarica

Incidente sul lavoro, operaio muore in una discarica

Ancora un morto sul lavoro. A Colleferro, vicino Roma, un operaio è morto nella discarica di Colle Fagiolara. L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata. L’uomo stava lavorando nella discarica gestita da Lazio Ambiente, società della Regione Lazio, quando sarebbe stato investito da un camion autocompattatore. Successivamente l’operaio sarebbe caduto da una collinetta di rifiuti alta una ventina di metri.

Incidente sul lavoro, operaio muore in una discarica

La dinamica dell’incidente mortale è ancora al vaglio degli agenti della polizia di Stato di Velletri, giunti sul posto assieme ai colleghi della scientifica. Per il 63enne, nonostante l’intervento dei soccorritori del 118 e dei vigili del fuoco, non c’è stato niente da fare.

L’operaio era prossimo alla pensione e  la discarica in cui ha perso la vita è prossima alla chiusura: dovrebbe infatti cessare le attività alla fine dell’anno. Una delle prime persone a recarsi sul luogo dell’infortunio mortale all’operaio è stata la presidente della commissione Lavoro del Consiglio regionale del Lazio Eleonora Mattia, che si è unita al cordoglio per la famiglia della vittima, i cui figli anni fa avevano già dovuto affrontare la perdita della madre.

 

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Tags

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.