Anticipazioni Uomini e Donne: trono classico. Presentati due nuovi tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne: trono classico. Presentati due nuovi tronisti

Presentati due nuovi tronisti. E’ questa l’anticipazione più importante per il trono classico di Uomini e Donne di oggi. Nella puntata odierna delle 14 e 45 ci saranno molte novità con salita “al trono” di due nuove persone.

trono classico, anticipazioni: Giulio, diviso tra tre fuochi

La puntata di oggi pomeriggio si aprirà con la vicenda di Giulio Raselli, protagonista della trasmissione di Canale 5 ormai diviso tra tre fuochi. Il tronista infatti è andato in esterna con Giovanna, Giulia e Veronica, ma l’indecisione del ragazzo è ormai palese. Questo suo atteggiamento porta tensione tra le corteggiatrici. Difatti ci sarà una forte discussione tra Giovanna e Veronica. Durante il corso della puntata, al ragazzo verranno mosse diverse accuse. Giovanna dice che il ragazzo non sia veramente preso da lei , ma lui smentisce. E’ poi la volta di Giulia che si innervosisce ed addirittura si commuove perché non vede Giulio veramente interessato a lei.

A tal proposito però il ragazzo ci tiene a dire che anche se con le altre ha avuto più incontri, ciò che ha dato a lei non è per nulla paragonabile. Difatti nonostante abbia avuto un’esterna con Veronica in una Spa tra i due non vi è stato nulla di serio. Una volta viste le esterne la discussione si sposta nello studio con Maria De Filippi, dove proprio Giovanna mette in evidenza l’interesse che il ragazzo ha per Giulia visto che comunque secondo lei i due si conoscano da quando sono stati a Formentera. Il tronista, dopo questa polemica, cercherà di calmare Giovanna, dandole qualche certezza in più rispetto alle puntate passate. Giulia per questo si mostrerà poco contenta di come procede con il tronista, e non è da escludersi un minimo d’arresto da parte della corteggiatrice.

Alessandro e l’esterna con Veronica

Si passerà poi al trono classico di Alessandro. Durante la puntata si vedrà l’esterna che il ragazzo avrà con la corteggiatrice Veronica. La ragazza in questa esterna farà una videochiamata con i nonni, a cui lei tiene particolarmente. Questo gesto però Alessandro lo vivrà come un campanello d’allarme in quanto lui non sa se è pronto per quello. La ragazza sarà delusa da tale reazione. Infatti come riporta “Il vicolo delle news” la ragazza dirà: “scommetto che non ti interessa nessuna e hai chiesto anche altre corteggiatrici“. A dare una risposta a tale domanda sarà proprio Maria la quale conferma che il ragazzo abbia chiesto se ci fossero altre corteggiatrici.

A questo punto vi sarà un comportamento di Alessandro che lascerà tutti sgomenti. Il ragazzo dirà che non vuole perdere Veronica tanto da mandare via le altre due ed uscire con la ragazza. Questo atteggiamento lascerà tutti sorpresi, tanto che al tronista diranno: “Ma come il gesto di Veronica prima ti sembrava troppo e poi la scegli?”. Anche Veronica sarà stranita da ciò tanto che non vorrà uscire con lui. Maria a quel punto manderà via Alessandro e affiderà alla ragazza il trono. Dunque Veronica da oggi sarà una nuova protagonista del trono classico di Uomini e Donne di questa edizione, insieme ad un’altra new entry Carlo che pare sia ancor più bello dal vivo rispetto ai video di presentazione.

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.