vinti 10mila euro gratta e vinci

GIUGLIANO. La fortuna bacia Giugliano. Con un gratta e vinci de “Il Miliardario” un fortunato ha vinto ben 10mila euro. La cifra “investita” era di soli 20 euro che stavolta sono fruttati migliaia di euro.

La bella notizia è arrivata nel pomeriggio. La tabaccheria fortunata è il tabacchi Ippolito di via Santa Rita da Cascia. E il fortunato è un uomo di 90 anni che ha grattato e vinto con il numero 48 che era tra quelli “scelti” nei sei numeri vincenti. L’uomo non credeva ai suoi occhi quando, grattando, ha visto che quel 48 era vincente e valeva ben 10mila euro. Ha infatti avuto un piccolo mancamento e i titolari gli hanno offerto acqua e zucchero per farlo rinsavire.

Altra vincita, sempre a Giugliano, c’è stata lo scorso 1 ottobre al bar Carpe diem di via Marconi. In quel caso però hanno vinto ben 500mila euro. In quell’occasione il biglietto milionario era un “Nuovo 20X” e il vincitore non si sa chi sia.

Per quanto riguarda invece il Superenalotto il jackpot è di ben 27,8 milioni: a tanto ammonta il premio per la sestina vincente. Secondo l’agenzia Agimeg nel corso degli ultimi dieci mesi la lotteria di casa Sisal ha fatto registrare incassi per 1,44 miliardi. 

https://www.teleclubitalia.it/175666/il-gratta-e-vinci-premia-giugliano-vinti-500mila-euro-con-5-euro/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo