reteo evento nebbiogeno

Venerdì 8 novembre alle ore 17:00 presso lo store di Reteo si terrà un evento dimostrativo sull’efficacia del nebbiogeno.

Reteo è il punto vendita specializzato in prodotti e soluzioni di sicurezza: è possibile acquistare sistemi di antintrusione, telecamere di videosorveglianza e impianti di domotica per proteggere i propri luoghi, che siano essi abitazioni, attività commerciali o strutture di grandi dimensioni. A completare l’offerta si aggiunge anche il nebbiogeno. Questo prodotto, a differenza degli altri sistemi di difesa, agisce in maniera attiva contro i tentativi di furti e rapine. Il dispositivo emana un fumo non tossico di colore bianco che in pochissimi secondi satura completamente l’area rendendo impossibile qualsiasi azione.

Negli ultimi tempi nell’hinterland napoletano la situazione relativa a furti e rapine in appartamenti e attività commerciali si è aggravata. I cittadini vivono in uno stato di allerta e gli esercenti chiedono maggiori protezioni. Reteo si propone come punto di riferimento per studiare e progettare soluzioni concrete.

Venerdì 8 novembre si terrà una dimostrazione dell’efficacia del nebbiogeno presso il punto vendita in via Cataste 4, in centro a Giugliano. L’evento dimostrativo inizierà alle ore 17:00 e la partecipazione è gratuita. Per prendere parte all’evento sarà necessario contattare il punto vendita telefonando al numero 081 304 6092.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp