gemma trono over anticipazioni

Importanti anticipazioni per il trono over di Uomini e Donne: Gemma conoscerà il suo nuovo corteggiatore. Quello di oggi, 6 novembre, sarà il terzo ed ultimo incontro settimanale dedicato al trono dedicato a dame e cavalieri meno giovani. Nella puntata odierna si vedrà Gemma di nuovo sorridente dopo l’ennesimo rifiuto di Jean Pierre.In studio arriverà proprio per la dama torinese un nuovo pretendente.

trono over, anticipazioni: nuovo corteggiatore per Gemma

Dopo l’ennesimo rifiuto da parte di Jean Pierre nei confronti dell’ormai celeberrima Gemma, la dama torinese ritrova il sorriso. Nella puntata di oggi del trono over, infatti, in studio arriverà un nuovo corteggiatore che riaccenderà in Gemma la fiammella dell’amore. A riaccendere le speranze della tronista piemontese sarà Juan Luis. L’uomo, di 57 anni, originario del Venezuela, ma che da anni vive a Napoli, sarà accolto con molto entusiasmo da Gemma, tanto che Tina per migliorare ancor di più l’intesa tra i due proporrà il gioco dell’uva.

La dama torinese a tale proposta si mostrerà dapprima titubante ma poi accoglierà con entusiasmo il gioco confidando nella possibilità di strappare un primo bacio dal corteggiatore. Ciò che colpirà del bel venezuelano sono però i complimenti che l’uomo riserverà alla dama torinese. Per Juan Luis, la tronista è una donna molto bella ed elegante.

Il ritorno di una coppia della passata edizione

Dopo la presentazione del nuovo corteggiatore di Gemma, in studio farà ingresso una coppia della passata edizione del trono over. Si tratta di Luisa e Salvio. La coppia ad un anno di distanza si ripresenterà nello studio affermando di essere più uniti che mai. Racconteranno che ad un anno dalla loro uscita dal programma sono innamorati alla follia, e che la loro relazione sentimentale procede alla grande. Come si vede dalle anticipazioni pubblicate da Witty tv, lo stesso Salvio dirà: “Non chiedo di meglio”. Stando ad alcune indiscrezione, nella puntata di oggi, era prevista anche una sfilata che sarà però trasmessa la settimana prossima.

continua a leggere su Teleclubitalia.it