francesco farro morto incidente agropoli

Non ce l’ha fata Francesco Farro. Il 37enne di Agropoli coinvolto in un incidente la settimana scorsa è morto all’ospedale “Ruggi” di Salerno dove era ricoverato e dove ha lottato negli ultimi giorni. A riportare la notizia è Salernonotizie.it.

L’incidente

L’incidente risale alla notte tra il 26 e il 27 ottobre. Francesco era a bordo della sua auto, una Smart, quando rimase coinvolto in un sinistro all’altezza di “Agropoli Nord”, lungo la Cilentana. Per ragioni ancora da accertare, la vettura di Francesco si scontrò con altre due macchine, un’Alfa Romeo 147 con a bordo alcuni ragazzi di Castellabate, proveniente dalla direzione opposta, e un’Alfa Giulia con quattro giovani di Capaccio.

I soccorsi

Nello schianto il 37enne riportò ferite troppo gravi. I sanitari del 118, giunti sul posto, lo trasportarono d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Battipaglia e poi da lì a Salerno dov’è rimasto ricoverato in rianimazione per diversi giorni prima di spirare.  Sgomento e dolore tra i familiari che hanno deciso di donare gli organi di Francesco. Il 37enne lascia un bimbo di pochi anni nato da una precedente relazione. Indagini in corso per accertare la dinamica dell’incidente. Secondo una prima ipotesi, l’Alfa Romeo e la Giulia si sarebbero scontrate frontalmente. Quest’ultima, a seguito dell’impatto, sarebbe carambolata contro la Smart condotta da Francesco.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo