contromano asse mediano

Attimi di paura oggi, 30 ottobre, sull’asse mediano. Un’auto ha imboccato la superstrada contromano e sta percorrendo l’asse in direzione opposta al senso di marcia all’altezza dell’uscita Aversa-Melito-Giugliano. Si tratta di un’Audi A4 grigia vecchio modello. Non è chiaro chi sia il conducente e se sia sotto l’effetto di sostanze psicotrope.

Contromano sull’asse mediano

A denunciare l’episodio sui social network attraverso un breve filmato è un automobilista. Nel video si vede chiaramente la vettura procedere contro le macchine che vengono dall’altra direzione. Molti automobilisti sono costretti a rallentare per evitare l’impatto con il veicolo contromano. Il conducente non sembra intenzionato a fermarsi e continua la sua folle corsa. Al momento non si registrano feriti. Allertate le forze dell’ordine.

inlineadv

Il precedente

Ieri sera a Fuorigrotta un uomo, classe ’77, ha seminato il panico nel quartiere Flegreo travolgendo pedoni e tavolini di un bar. Ma il precedente più recente di un’auto contromano si registra proprio sull’asse mediano, tratto Nola-Villa Literno. Risale allo scorso 10 ottobre quando uno sconosciuto alla guida di una Fiat Panda imboccò la superstrada in direzione opposta al senso di marcia seminando il panico all’altezza dell’uscita Casal di Principe. L’uomo fu poi bloccato dagli agenti della Polizia di Stato dopo un breve inseguimento. Non ci furono feriti.

related