Terrore a Fuorigrotta, dove un’auto è piombata sulla folla in piazza San Vitale. E’ accaduto questa sera, intorno le 19 e 30

Fuorigrotta, auto piomba sulla folla: la ricostruzione

Si sono vissuti momenti di panico nel quartiere di Napoli: da una parte residenti e commercianti che urlavano e che chiedevano aiuto alla forze dell’ordine; dall’altra, invece, decine di automobilisti che cercavano di fermare la folle corsa della vettura.

Stando ad una prima ricostruzione, una Fiat Croma di colore grigio ha percorso contromano l’arteria stradale per poi schiantarsi sui tavolini del bar all’angolo con viale Augusto. Alla guida dell’auto impazzita un uomo, probabilmente sotto effetto di stupefacenti, originario di Civitavecchia, ma residente a Napoli. 

Solo una donna è rimasta ferita nell’impatto. La signora ha raggiunto il pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli con l’auto di un conoscente. Per lei, fortunatamente, una prognosi di 10 giorni per contusioni. 

Conducente bloccato dalle forze dell’ordine

Il conducente, classe ’77, è stato bloccato su viale Cavalleggeri d’Aosta da una pattuglia del nucleo radiomobile dei carabinieri e dai poliziotti, allertati da numerosi cittadini spaventati. L’auto ha danneggiato diversi veicoli parcheggiati sul ciglio della strada, abbattuto alcuni paletti dissuasori di sosta e infine distrutto fioriere e tavolini di un bar.

VIDEO

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp