cristoforo aghilar omicidio orta nova filomena bruno

Omicidio a Orta Nova, Foggia. Filomena Bruno, 53enne del posto, è il nome della vittima. Ad averla uccida sarebbe stato Cristoforo Aghilar, 36enne, evaso dai domiciliari da due giorni e attualmente ricercato dalle forze dell’ordine in tutta la Puglia. L’uomo è il genero della donna uccisa.

Omicidio a Orta Nova

L’aggressione omicida si è consumata oggi pomeriggio, 28 ottobre. L’uomo aveva già accoltellato Filomena Bruno due giorni fa. Oggi pomeriggio però l’uomo ha fatto ritorno a casa per recuperare degli effetti personali in via Diaz. Qui avrebbe preso un coltello e ucciso la 53enne con una serie di fendenti. Successivamente, Aghilar si è dato alla fuga. Ora è scattata la caccia all’uomo in tutta la provincia di foggia La vittima, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, sarebbe la stessa donna che sabato sera è stata minacciata con una pistola dall’ex genero in un bar della città.

Chi è Aghilar

Aghilar è il genero della vittima. E’ l’ex marito della figlia di Filomena Bruno. L’uomo è evaso dalla misura degli arresti domiciliari sabato scorso. Quella sera, con una pistola in pugno, aveva minacciato la vittima in un bar del paese. Il nome di Aghilar figura tra gli arresti dei carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Vicenza e della Compagnia di Valdagno, coadiuvati da quelli del Comando Provinciale di Foggia, che nell’ambito di una vasta operazione nei confronti di un articolato gruppo dedito agli assalti agli sportelli bancomat, lo avevano arrestato insieme ad altre cinque persone.

Il precedente

Orta Nova è già balzata agli onori delle cronache poco fa per la strage familiare di Ciro Curcelli, l’agente della polizia penitenziaria che ha ucciso a colpi di pistola la moglie e le figlie di 12 e 18 anni. L’uomo si tolse poi la vita con un colpo di pistola.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo