incidende taranto

Taranto. E’ di due morti e quattro feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio nel tratto che da Massafra porta a Chiatona nel Tarantino. A scontrarsi frontalmente una Mazda e una Toyota Yaris. A quanto si è appreso, sono morti sul colpo i conducenti delle due auto, un uomo e una donna, mentre i 4 feriti sono stati condotti in ospedale. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti agenti della Polizia Locale, Vigili del Fuoco, Carabinieri e i sanitari del 118.

L’incidente

I fatti sono accaduti nel primissimo pomeriggio di oggi, poco prima delle 14, nel territorio del comune di Massafra, in provincia di Taranto. Per motivi tutti ancora da accertare, due auto si sono scontrate frontalmente lungo la strada che da Massafra porta a Chiatona, sempre nel Tarantino. Un impatto devastante che ha praticamente distrutto le due vetture coinvolte e non ha lasciato scampo alle due vittime.

Le due vittime sono un uomo di 44 anni nativo di Mottola e residente a Palagiano e una donna di 78 anni nativa di Bardonecchia ma residente a Castellamare di Stabia. Si tratterebbe dei due conducenti delle vetture che sono una Mazda e una Toyota Yaris. Per loro inutili i tempestii soccorsi dei sanitari del 118 giunti sul posto con diverse ambulanze. Le due vittime sono decedute sul colpo ed è stato possibile solo constatare il loro decesso.

I feriti

Soccorse e trasportate immediatamente in ospedale invece le altre quattro persone coinvolte. Una di loro sarebbe grave ed è stata trasportata in ospedale in codice rosso a Taranto.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp