Calcio femminile, presentati a Villaricca i calendari del Campaniato Regionale di Eccellenza

Calcio femminile, presentati a Villaricca i calendari del Campaniato Regionale di Eccellenza

Villaricca. Calcio femminile, presentati a Villaricca i calendari del Campaniato Regionale di Eccellenza. Grande partecipazione da parte delle società sportive, dei dirigenti e delle calciatrici, alla presentazione dei calendari del Campionato Regionale di Eccellenza Femminile, organizzata dalla C. R. Campania, che si è svolta nel pomeriggio di ieri all’hotel La Lanterna di Villaricca (Na).

A illustrare gli appuntamenti della stagione 2019 –  2020 sono stati il Presidente del comitato campano, Carmine Zigarelli, la vicepresidente e responsabile regionale del Calcio femminile, Giuliana Tambaro insieme all’intero Consiglio direttivo.

“Lavoreremo per fare della Campania il fiore all’occhiello del calcio femminile italiano – ha evidenziato Giuliana Tambaro, vicepresidente C. R. Campania e responsabile regionale calcio femminile – la nostra mission è portare avanti progetti concreti per valorizzare il calcio in rosa nella nostra regione e farlo diventare un modello da replicare anche in altri territori”.

“L’obiettivo del C. R. Campania, e del nuovo corso inaugurato pochi mesi fa, è di investire sempre di più sul calcio femminile – ha sottolineato il presidente del C. R. Campania, Carmine Zigarelli – Il riscontro che percepiamo sui territori migliorano giorno dopo giorno, come dimostrano anche i successi raggiunti a livello nazionale”.

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.